Marina Berlusconi: dedico a mio padre nomina a Cavaliere del Lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marina Berlusconi: dedico a mio padre nomina a Cavaliere del Lavoro 30 ottobre 2024 Roma, 30 ott. - "Questo riconoscimento lo dedico a mio papà che ricevette lo stesso titolo nel 1977, Silvio Berlusconi è e resterà sempre 'il Cavaliere', un visionario lucido e coraggioso che è riuscito a trasformare le sue idee in imprese e i suoi sogni in realtà; ricordo ancora, anche se sono passati oltre 40 anni, il giorno in cui con mia madre e Pier Silvio venimmo a Roma per la consegna di questa onorificenza, io avevo solo 11 anni ma lo ricordo bene, ed è la stessa emozione che sto vivendo io oggi. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi la cerimonia al Quirinale con la consegna dell'onorificenze da parte del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ai 25 neo Cavalieri nominati lo scorso Marina Berlusconi, primogenita dell'ex premier e fondatore di Fratelli d'Italia è Cavaliere al Merito del Lavoro. (Secolo d'Italia)
Si tratta di un grande riconoscimento per tutto il lavoro di squadra della nostra straordinaria azienda nel tutelare la salute dei pazienti in tutto il mondo”. “Ricevere questo titolo così prestigioso mi riempie di emozione e orgoglio – dichiara Lucia Aleotti –. (Sanità24)
«Dedico questo riconoscimento a mio padre: Silvio Berlusconi resterà per sempre il Cavaliere». Non nasconde l’emozione, Marina Berlusconi, al suo arrivo al Colle per ricevere l’onorificenza a Cavaliere del Lavoro. (Milano Finanza)
Uscita dal Quirinale si è soffermata sui dati sull'economia italiana: "Sono tutti confortanti" (il Giornale)
Marina Berlusconi è stata nominata Cavaliere della Repubblica. Dedico questo riconoscimento a mio padre, che nel 1977 ricevette lo stesso titolo. (Il Giornale d'Italia)
“La nomina a Cavaliere del Lavoro è un onore grandissimo, per il quale desidero davvero esprimere tutta la mia gratitudine al presidente Mattarella e al consiglio dell'Ordine al Merito del Lavoro”, le parole di Berlusconi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)