il doloroso annuncio dei figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Javier, Carlos e Monica hanno dichiarato di voler condividere con tutti la notizia della madre Pilar Bardem morta.
L’annuncio è stato dato dai figli.
Pilar Bardem è stata sempre dalla parte dell’uguaglianza, della libertà e dei diritti di tutti
L’attrice spagnola si è spenta all’età di 82 a Madrid senza alcuna sofferenza e circondata dall’amore della sua famiglia.
È morta Pilar Bardem, madre di Javier Bardem (GameGurus)
Ne parlano anche altre fonti
Il cinema spagnolo e mondiale piangono la morte della grande Pilar Bardem. A dare l’annuncio, tramite un comunicato congiunto sui social network, ci hanno pensato i figli Javier, Carlos e Monica. (Bigodino.it)
È stato annunciato dai tre figli, Javier appunto, Carlos e Monica in una nota congiunta. Chi era Pilar Bardem. Classe 1939, Pilar Bardem era una famosa attrice spagnola, che nel corso della sua carriera cinquantennale aveva interpretato numerosi ruoli a teatro, sul grande e sul piccolo schermo (Donna Glamour)
Addio a Pilar Bardem, attrice e mamma di Javier Bardem. “Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. Era la mamma del celebre Javier Bardem. (TuttiVip)
Siamo grati con tutto il cuore per questo amore verso nostra madre", si legge ancora nella nota della famiglia "Sappiamo dell'affetto e dell'ammirazione che molte persone provavano per lei, dentro e fuori la Spagna, per l'attrice, la combattente e la persona sempre solidale che è stata. (Tuttosport)
'attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell'attore Javier Bardem e suocera di Penelope Cruz, è morta a Madrid all'eta' di 82 anni. "Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. (Yahoo Notizie)
A dare la notizia, in un comunicato, sono stati i suoi figli Carlos, Monica e Javier. Membro di una storica famiglia di attori e registi e nata a Siviglia, Pilar Bardem era stata ricoverata a Madrid per un’infezione renale. (EOS Sistemi avanzati scrl)