Tuttosport - Federico Gatti per Victor Osimhen? L'incrocio sull'asse Juventus-Napoli

Federico Gatti per Victor Osimhen? È la suggestione che avanza l'edizione odierna di Tuttosport, secondo cui il nigeriano è il "sogno impossibile" di Cristiano Giuntoli per la Juventus , che dalla prossima stagione vedrà rivoluzionato il proprio attacco per via delle partenze, già quasi certe, di Dusan Vlahovic e Arek Milik, a cui potrebbe aggiungersi pure quella di Randal Kolo Muani. Un rinforzo servirà sicuramente, insomma, e il centravanti del Galatasaray sembra il profilo giusto. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quale sarà il piano degli azzurri considerando quell’indiscrezione di mercato Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe un grande pressing da parte del calciomercato Napoli nei confronti di Federico Gatti: considerando anche quella che è stata l’ultima indiscrezione e decisione del difensore della Juve. (CalcioNews24.com)

Il suo addio è arrivato solo in prestito dopo la chiusura della sessione in Italia. Victor Osimhen la scorsa estate è stato il caso di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli torna su Alejandro Garnacho (Europa Calcio)

Napoli-Juve, manovre di disturbo sul mercato da Gatti a Osimhen

Cristiano Giuntoli e Victor Osimhen, un amore che nasce nell’estate del 2020. Siamo in piena emergenza Covid, sulla panchina del Napoli c’è Rino Gattuso che chiede ed ottiene per il suo Napoli il bomber nigeriano. (SerieANews)

Calcio mercato Juve: Osimhen in arrivo per 100 milioni? Il Napoli è pronto a liberarsi di Victor Osimhen la prossima estate. L'attaccante nigeriano che è in prestito al Galatasaray tornerà a fine stagione per poi ripartire subito. (CalcioNapoli24)

Non è un aut aut, ci mancherebbe, ma le tante delusioni di gennaio e i ritardi dell’estate 2024, fanno sì che Conte sarà molto chiaro con De Laurentiis per quel che riguarda obiettivi e tempistiche. Dunque, non stupisce se già a marzo il direttore sportivo Manna ha iniziato le sue trame con i vari agenti. (ilmattino.it)