Il post-derby è velenoso: la svista favorisce i bianconeri
La Juve ha vinto nettamente il derby ma sui social infuriano le polemiche per una decisione arbitrale che ha favorito i bianconeri. Il derby della Mole ha visto prevalere nettamente la Juventus, che si è imposta 2-0 sul Torino grazie alle reti di Weah nel primo tempo e di Yildiz nella ripresa. Un successo assolutamente meritato, quello degli uomini di Thiago Motta, che non hanno rischiato quasi nulla contro un Torino davvero in grossa difficoltà dopo un’ottima partenza in campionato. (SpazioJ)
Su altri media
Il commento dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta in conferenza stampa sulla partita con il Torino. È... (Torino Granata)
Continua la striscia negativa nei derby. Il Torino non riesce a trovare la vittoria contro la Juventus, un successo che in casa dei bianconeri manca addirittura dal 1995. Troppo poco hanno fatto i granata, battuti all’Allianz Stadium per 2-0 con un gol per tempo siglato da Weah e Yildiz. (CalcioMercato.it)
Le dichiarazioni del tecnico granata al termine della sfida contro i bianconeri valida per la 12^ giornata di Serie Al termine della sfida tra Juventus e Torino, valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A, l'allenatore granata Paolo Vanoli - dopo essere intervenuto ai microfoni dei broadcaster - ha commentato il match anche in conferenza stampa. (Toro News)
ANALISI – «A livello tattico l’abbiamo interpretata bene. Ci è mancato nel primo tempo il furore di andare a prendere la palla ma in tutte e due i tempi ci sono mancate soluzioni offensive. (inviato all’Allianz Stadium) – Paolo Vanoli in conferenza stampa post Juve Torino di Serie A 2024/25. (Juventus News 24)
In altri tempi ma con lo stesso presidente, Vanoli non sarebbe stato altrettanto certo di essere ancora l’allenatore del Torino. Il Cairo “mangia-allenatori” dei primi anni della sua gestione, quando De Biasi e Novellino continuavano ad allenarsi e in mezzo passavano anche altre allenatori, è soltanto un ricordo, il massimo dirigente ha imparato ad avere pazienza con gli allenatori, specialmente con quelli che sono amati dalla piazza, come lo è appunto Vanoli. (Toro.it)
"A livello tattico abbiamo interpretato bene la partita. Fonte: Dall'inviata all'Allianz Stadium Elena Rossin (Torino Granata)