Pop Vicenza, che stangata: multa di 11,2 milioni dalla Bce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

La Banca veneta sanzionata per aver violato i requisiti comunitari relativi alla pubblicazione dei dati di bilancio nel quarto trimestre 2014 e nel primo del 2015. Un'ulteriore multa è stata poi comminata per "violazione degli ampi limiti all'esposizione fra il dicembre 2015 ed il marzo… (FIRSTonline)

Su altri media

La Popolare di Vicenza dovrà pagare una multa di 11,2 milioni di euro. A comminare la sanzione è stata la Banca centrale europea che ha ravvisato una violazione dei requisiti di vigilanza. (La Stampa)

La Bce-Banca centrale europea - autorità di vigilanza - ha annunciato infatti di aver sanzioni per un totale d (Il Giornale di Vicenza)

Una multa di 8,7 milioni è stata decisa perché la Pop Vicenza ha violato i requisiti di informativa trimestrale nel quarto trimestre 2014 e nel quarto… (il Giornale)

La Bce recapita la maxi-multa già annunciata a Popolare di Vicenza. (il Giornale)

La Bce ha sanzionato l’istituto, in liquidazione, per un totale di 11,2 milioni (Il Friuli)

La Bce stanga con una multa di 11,2 milioni Popolare Vicenza, banca oggi in liquidazione coatta amministrativa con le attività finite a Intesa.Nel mirino dell'istituto centrale europeo la gestione... (Il Gazzettino)