È Gloria Griguoli la 17enne vittima dell’incidente stradale di ieri sera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giovane abitava a San Salvo 10/11/24 Sono sotto shock le comunità di Trivento e San Salvo per l’improvvisa e prematura scomparsa di Gloria Griguoli, 17 anni, morta ieri sera in un brutto incidente stradale sulla SS647 nel territorio di Ripalimosani. La giovane, originaria di Trivento si era trasferita con la famiglia a San Salvo e frequentava la scuola paritaria a Vasto. Restano ancora serie le condizioni del fidanzato, un 19enne di Trivento, ricoverato all'ospedale Cardarelli di Campobasso (www.noixvoi24.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ambulanza del 118, carabinieri, vigili del fuoco – Foto d’archivio : (Tuscia Web)
Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in seguito a un violento scontro frontale tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. Il fidanzato è stato trasferito dai soccorritori del 118 all’ospedale Cardarelli di Campobasso in codice rosso. (LAPRESSE)
Ferito il fidanzato, poco più che maggiorenne, che era alla guida, è stato trasportato in codice rosso al Cardarelli. (Tiscali Notizie)
CAMPOBASSO. Scontro frontale tragico quello avvenuto nella serata di ieri sull'Ingotte, nel raccordo tra la statale Bifernina e il capoluogo. Tragico schianto sull'Ingotte, perde la vita una 17enne (Termoli Online)
L'incidente mortale sulla Bifernina (foto di Gianfranco Daccò) Una vita davanti, che si è interrotta sull'auto del fidanzato Angelo, 19 anni, che era alla guida. (Il Centro)
Una 17enne originaria di Trivento ma residente con la famiglia a San Salvo avrebbe perso la vita in un incidente frontale verificatosi sul viadotto Ingotte, sulla statale 647 Bifernina nei pressi di Ripalimosani, vicino a Campobasso, intorno alle 20.30 di ieri, 9 novembre. (ChietiToday)