Spari contro Trump ad un comizio in Pennsylvania

Donald Trump è stato colpito da spari ad un comizio in Pennsylvania. Il tycoon è stato subito circondato dal secret service e si è rialzato, cosciente, ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. Una volta in piedi Trump ha alzato il pugno. La folla lo ha salutato con grida di incoraggiamento ma era anche in preda al panico per gli spari uditi. . (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Donald Trump è stato costretto a interrompere il suo comizio in Pennsylvania a seguito di alcuni colpi d’arma da fuoco. Durante la diretta, l’ex presidente smette di parlare posizionando la mano verso l’orecchio destro, per poi buttarsi a terra soccorso dagli agenti dei servizi segreti. (Open)

Trump stava mostrando un grafico con i numeri dei passaggi di frontiera quando si sono sentiti dei colpi. A quel punto si è visto Trump allungare la mano destra verso il collo ed è sembrato che ci fosse del sangue sul suo viso. (La Sentinella del Canavese)

Biden, lasciando un raduno democratico, ha commentato: “Spari contro Trump? Nessuno mi ha informato”. Colpi durante un comizio di Donald Trump in Pennsylvania. Il candidato Repubblicano alla Presidenza degli Stati Uniti era a Butler quando alcuni spari in sequenza hanno interrotto il comizio. (Nicola Porro)

Spari contro Donald Trump a un comizio. L’ex presidente ferito a un orecchio

Il tycoon è stato subito circondato dal secret service e si è rialzato, era cosciente ma sembrava ferito vicino a un orecchio ed è stato immediatamente portato via. Donald Trump è stato colpito da spari ad un comizio per la corsa alla Casa Bianca. (Liberoquotidiano.it)

(In aggiornamento) Colpi di proiettile sono stati esplosi, durante un comizio a Butler, Pennsylvania, mentre l'ex presidente statunitense Donald Trump si rivolgeva alla folla presente. (Corriere del Ticino)

Il candidato repubblicano è stato ferito a un orecchio ed è stato immediatamente scortato via dai servizi segreti. Diversi colpi di arma da fuoco contro l’ex presidente Donald Trump mentre parlava sul palco a un comizio a Butler, in Pennsylvania (il manifesto)