Inzaghi prepara il turnover. Ecco l’altra Inter, reparto per reparto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO – Esiste un’altra Inter e presto la vedremo in campo dall’inizio della partita. Magari non tutta insieme, magari non subito. Ma con il via della nuova Champions - si parte il 18 settembre con la trasferta a Manchester contro il City – il turnover sarà uno strumento necessario per districarsi fra i vari tornei. E Simone Inzaghi dovrà fare rifiatare i suoi fedelissimi, concedendo minuti prez… (la Repubblica)

Su altre testate

Simone Inzaghi prepara la sua armata al tour de force che lo attenderà dopo la sosta delle nazionali, tante novità attese. (Spazio Inter)

L'articolo Il Frosinone scalda i motori e sfrutta la sosta per farsi trovare pronto proviene da (Frosinone News)

Mancano dieci giorni a Monza-Inter, ma Simone Inzaghi sembra aver già fatto le sue primissime scelte. Ne è sicura La Gazzetta dello Sport, che anticipa alcune delle mosse del tecnico e un possibile maxi-turnover in vista della Champions e del derby: Frattesi-Zielinski verso la titolarità con Dumfries e Carlos Augusto, ballottaggi Pavard-Bisseck e Acerbi-de Vrij in difesa. (L'Interista)

Il canadese sta smaltendo l'infortunio ed è quasi pronto a tornare. Ottime notizie per l'Inter riguardo le condizioni di Tajon Buchanan. (Spazio Inter)

Alla ripresa del campionato, sarà determinante il lavoro di Simone Inzaghi su Josep Martinez, nuovo arrivato tra i pali e futuro numero uno dell’Inter non appena Yann Sommer saluterà definitivamente. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il mister è pronto a lanciarlo anche alla prima sfida dopo la sosta. (Inter-News)

CAMPO – Denzel Dumfries non sta vivendo un inizio di stagione entusiasmante. Il calciatore non ha mai giocato titolare nelle tre partite dell’Inter in campionato ed è stato utilizzato solamente come un sostituto di Matteo Darmian. (Inter-News)