Vittoria Puccini regina di eleganza: ecco i suoi outfit più belli

Nella serie, Vittoria Puccini interpreta Elena Zonin, una poliziotta che si occupa di reati informatici, che si troverà coinvolta in un’indagine molto pericolose.

È un periodo ricco di impegni per Vittoria Puccini.

Qui Vittoria Puccini sfoggia un vestito rosa cipria con una fascia in vita e spalline sottili.

Mentre cammina per Roma, infatti, l’attrice sfoggia un cappottino nero con pelliccetta bianca e un paio di jeans scuri a sigaretta

Ma a conquistare, oltre alle sue capacità recitative, è senza dubbio l’innata eleganza di Puccini, che si riflette negli outfit sempre raffinati che indossa. (DireDonna)

Su altri media

Il piccolo Angelo scappa dalla Casa Famiglia e va a Venezia convinto di poter incontrare Elisa e di fuggire lontano con lei. Riepiloghiamo le anticipazioni grazie alle trame ufficiali:. (Tv Soap)

Due le aperture serali: dalle 18 alle 20 distribuzione ogni mercoledì presso il Municipio, mentre ogni venerdì gli operatori saranno a Velate in Villa Scaccabarozzi. Dal 1 febbraio, sarà richiesto il possesso del Green Pass base per accedere all’interno dei locali dove avrà luogo il ritiro del kit sacchi (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non mi lasciare, la trama. Elena Zonin (Vittoria Puccini) è un vice questore della Polizia, specializzata in crimini informatici, che vive e lavora a Roma e da anni indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico - sul dark web - di minori. (Today.it)

Stiamo parlando di Claudia Ranieri, figlia del noto allenatore di calcio Claudio con una lunga carriera alle spalle tra Italia e Inghilterra e compagna di vita di Alessandro Roja, diventato famoso quando più di dieci anni fa ha interpretato Il Dandy ne Romanzo Criminale – La serie. (Ck12 Giornale)

Sinossi: Elena Zonin è una poliziotta romana chiamata a Venezia, sua città d'origine, per indagare su un nuovo caso. Protagonisti Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sarah Felberbaum. (Sky Tg24 )

Inevitabile, quindi, che lavorare a questa serie abbia portato maggiore consapevolezza di tutto ciò. Ma che cos’ha Elena Zonin in più rispetto alle altre donne che Vittoria Puccini ha interpretato? (Tvblog)