Mahmood, si aggiungono cinque nuove date live in primavera

Dopo il successo delle prime tappe dell’“N.L.D.A. Tour”, la prima tournée nei palasport di Mahmood, si annunciano oggi a grande richiesta 5 nuove date, prodotte da Friends & Partners, previste per la primavera 2025. L’imperdibile show che ha fatto emozionare già migliaia di persone nelle prime date farà tappa il 17 maggio all’Unipol Arena di Bologna, il 20 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, il 21 maggio al Palapartenope di Napoli, il 24 maggio all’Inalpi Arena di Torino, per poi concludere il 25 maggio all’Unipol Forum di Milano (Spettakolo.it)

Ne parlano anche altre testate

Intanto Mahmood cresce passo dopo passo. Lo hanno confermato i due concerti tutti esauriti di inizio settimana all'Unipol Forum di Assago durante i quali sono apparsi non solo Blanco ma soprattutto Ornella Vanoni che ha restituito il favore: in primavera Mahmood era salito sul suo palco agli Arcimboldi e lei in cambio si è presa gli applausi del Forum. (il Giornale)

Con uno show curato nei minimi dettagli, una nuova scaletta e tante sorprese, N.L.D.A. TOUR è l’occasione per ascoltare dal vivo anche l’ultimo album Nei letti degli altri. Scopri la scaletta del concerto di Mahmood al Mandela Forum di Firenze il 25 ottobre 2024 nell’ambito dell’ N. (Team World)

Getting your Trinity Audio player ready... Il cantautore sta portando in giro per l'Italia il suo NDLA tour che continuerà anche nel 2025. Ieri a Roma uno show teatrale e dinamico che ha raccolto il tutto esaurito. (Dire)

Mahmood, il concerto a Roma e l’attesa dei fan fuori dal palazzetto dello sport: balli, canti e emozioni

Ratata Medley 1: Dorado Proibito Talata (Onda Rock)

Il primo tour nei palasport di Mahmood diventa ancora più esteso. L’artista milanese con con un post su Instagram ha annunciato 5 nuove date del N.L.D.A tour 2025, prodotto da Friends & Partners, previste per la primavera del 2025. (MilanoEvents.it)

Per la sua prima volta nei palazzetti, Mahmood convince ed entusiasma il suo pubblico con una scaletta che ripercorre gli ultimi due album, «Ghettolimpo» e «Nei letti degli altri», ma non solo. C'è «Brividi», pezzo vincitore di Sanremo 2022, «Gioventù bruciata» e «Soldi» che, invece, hanno vinto Sanremo Giovani 2018 e Sanremo 2019. (leggo.it)