Che Tempo che fa, ospite Jovanotti: la vita privata del cantante

Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, è uno degli ospiti di Fabio Fazio nella puntata di domenica 1 dicembre a Che Tempo Che Fa. Da giovane rapper a star internazionale, Jovanotti ha attraversato e spesso anticipato le evoluzioni musicali, rimanendo sempre fedele a se stesso e al suo desiderio di sperimentare. Con un'incredibile capacità di mescolare generi diversi, dalle sonorità hip hop alla musica pop, dal reggae alla world music, ha saputo conquistare un pubblico vasto e variegato, facendo di ogni album un nuovo capitolo della sua lunga carriera. (ilmattino.it)

Su altre fonti

«Chiederei una laurea honoris causa in ortopedia, so tutti i nomi delle ossa», scherza, dimostrando ancora una volta il suo spirito indomabile. A «Che Tempo Che Fa», Lorenzo Jovanotti si racconta con ironia e profondità, parlando del suo legame con la musica come espressione fisica e della sfida di reimparare a camminare dopo l’incidente. (ilmessaggero.it)

A gennaio 2025 è previsto il lancio del suo prossimo album, anticipato dal singolo Montecristo, ma oggi il cantante ci parla del dolore nascosto dietro il sorriso: Jovanotti si racconta, la ferita di una perdita che non guarisce mai. (alfemminile.com)

Il cantautore, poi, ha fatto indossare a Fabio Fazio il suo poncho marrone e si è rivolto ai fan in studio con fascette e cartelloni: «Grazie a tutti, mi fa molto piacere essere tornato, ci vediamo presto!». (leggo.it)

Jovanotti torna in tv a CTCF dopo l'incidente in bici: "La mia gamba di titanio suona in aeroporto"

Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) Ospite a «Che Tempo Che Fa», Lorenzo Jovanotti racconta il sostegno ricevuto sui social dopo il suo incidente e l’incredibile esperienza dell’operazione da sveglio. (ilmessaggero.it)

Jovanotti si racconta dopo l'incidente: "La musica non si ascolta, si balla. Così ho reimparato a camminare" (La Stampa)

Jovanotti è tornato in radio e anche in tv dopo l'incidente in bici che lo ha costretto a un lungo stop. Dopo due operazioni, "piuttosto avventurose", oggi ha una gamba "di titanio", ha raccontato, "che suona ai controlli in aeroporto". (Fanpage.it)