Genoa, i saluti dei giocatori a mister Gilardino – IN AGGIORNAMENTO
Dai social network arrivano i primi messaggi di saluto della squadra rossoblù all’ormai ex tecnico, Alberto Gilardino. Tanti messaggi corredati da foto che i giocatori si sono visti scattare nelle scorse annate assieme al tecnico rossoblù. Il primo fra tutti è stato Vitinha, che attraverso Instagram ha scritto: “Grazie per tutto, mister. Le auguro tanta fortuna per la sua carriera“. “Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per la problematica infortuni, con gli stop in (SpazioJ)
Probabile formazione Genoa: il nuovo mister Vieira scenderà per la prima volta in panchina proprio contro il Cagliari Il Genoa ha oggi ufficializzato l’esonero di Alberto Gilardino. Al suo posto Patrick Vieira, che siederà sulla panchina del grifone nello scontro diretto per la salvezza in programma domenica 24 novembre alle 12.30 contro il Cagliari, alla ripresa del campionato dopo le Nazionali. (Cagliari News 24)
Dopo l’esonero di Gilardino, arriva la contestazione ad Andres Blazquez. Davanti all’ingresso della Sala Trasparenza della Regione Liguria, in piazza De Ferrari a Genova, è stato esposto stasera uno strisicione contro l’amministratore delegato del Genoa: «Blasquez game over» firmato 1893 (NDR: il nome corretto è Blazquez). (Pianetagenoa1893.net)
Come allenatore, cerchi di ottenere il meglio e il massimo da ogni giocatore, ed è stato davvero difficile farlo con lui. È stato frustrante, ovviamente, non essere riuscito a farlo, ma gli voglio bene e gliene vorrò sempre", ha detto l'ex centrocampista dell'Inter. (fcinter1908)
"Blazquez game over" la scritta apparsa. Questa sera davanti al Palazzo della Regione, in piazza De Ferrari, è apparso uno striscione di protesta contro il ceo rossoblù, al termine della giornata in cui è stato esonerato Alberto Gilardino (Telenord.it)
La notizia dell'esonero di Alberto Gilardino da parte del Genoa non ha lasciato indifferente uno dei giocatori maggiormente valorizzati dal tecnico piemontese. Marco Tripodi (Calciomercato.com)