Black Friday, con questa tecnica malefica ti spillano un sacco di soldi: proteggi i tuoi risparmi | Ci cascano tutti
Preparati per il Black Friday con questo semplice trucchetto: in questo modo risparmierai ancora di più online. Il Black Friday è ormai un appuntamento atteso con ansia sia dai consumatori che dai venditori. Nato negli Stati Uniti come una giornata di sconti straordinari, oggi è diventato un fenomeno globale che coinvolge milioni di persone. Non si tratta solo di acquistare prodotti a prezzi ribassati, ma di vivere un’esperienza che unisce risparmio, emozione e una piccola dose di adrenalina (Finance CuE)
La notizia riportata su altre testate
Sia online che nei negozi fisici, alcuni esercenti aumentano il prezzo dei prodotti, in modo da far apparire ancor più convenienti sconti che in realtà sono pressoché irrilevanti o inesistenti. Il Black Friday, però non è solo occasione di acquisti a prezzo scontato e caccia agli affari, ma può nascondere alcune insidie: dai falsi sconti a vere e proprie truffe. (Vivere Senigallia)
Confrontare i prezzi tra diversi negozi e verificare il costo totale, comprese spese di spedizione, può aiutare a identificare le migliori offerte. In Breve (TL;DR) Per risparmiare durante il Black Friday è utile creare una wishlist per concentrarsi su prodotti realmente necessari e monitorare i prezzi in anticipo per evitare falsi sconti. (Fastweb Plus)
Durante il Black Friday si moltiplicano le truffe online e diventano sempre più subdole: proteggiti con questi accorgimenti. (Finance CuE)
Con così tante offerte, è utile sapere dove trovare le promozioni migliori e quali negozi visitare online per ottenere sconti reali e risparmiare su prodotti di qualità. Ecco una guida completa ai migliori siti per fare acquisti durante il Black Friday (MilanoToday.it)
Chi ha cattive intenzioni non deve più avere competenze informatiche accresciute… altri più esperti hanno già fatto gran parte del lavoro. Il consiglio è quindi sempre quello di diffidare e fare attenzione ai dettagli: errori o incoerenze sfuggono anche ai truffatori più accorti. (RSI)
Le proiezioni sugli acquisti parlano di una crescita «importante rispetto al passato» proprio in prossimità di questo appuntamento. Qualcuno ha già iniziato a reclamizzare le offerte, qualche altro aspetta ancora. (Il Sole 24 ORE)