Bastoni: «Partita equilibrata. Dispiace per il finale!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni ha parlato nel post-partita di Bayer Leverkusen-Inter, sfida vinta dai tedeschi con il punteggio di 1-0. Queste le sue dichiarazioni. LE PAROLE – Così Alessandro Bastoni a Sky Sport al termine di Bayer Leverkusen–Inter, match conclusosi 1-0 a favore dei tedeschi: «Partita equilibrata, loro hanno una grande fase difensiva. Ci assomigliano molto come filosofia, è stata una partita di grande sacrificio. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
C’era un motivo se non c’è mai stata in Champions una squadra con la porta immacolata nelle prime sei partite: l’Inter è andata a due minuti da essere la prima nella storia, ma dopo una partita di applicazione feroce a Leverkusen è crollata sul più bello. (La Gazzetta dello Sport)
Lo evidenziano anche i quotidiani, che lo eloggono all’unanimità come il miglior giocatore interista nella grigia serata di Champions League della BayArena. (Passione Inter)
"Non è stata una delle nostre migliori partite, questo è chiaro. Avremmo dovuto osare qualcosa in più, nel primo tempo potevamo fare meglio, è mancata la qualità negli ultimi 25 metri, spiace perderla in questo modo ma non scalfisce il nostro cammino in 4 mesi, domani saremo ancora tra le prime 8 e dipenderà da noi a gennaio, abbiamo il destino nelle nostre mani. (fcinter1908)
Dopo la traversa abbiamo controllato la partita, forse un po' troppo, potevamo osare di più ma siamo mancati di qualità negli ultimi 25 metri. Il tecnico dell'Inter Simomne Inzaghi analizza la sconfitta di Leverkusen ai microfoni di Sky Sport: "Non è stata una delle nostre migliori partite, però avevamo di fronte un avversario di assoluto valore che ha approcciato meglio la partita. (Tutto Juve)
LEVERKUSEN - Alla sesta giornata l'Inter di Simone Inzaghi si ferma sotto i colpi del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che in UEFA Champions League si può accontentare dell'1-0 al 90'. (Inter-News)
In casa il corpo spinge (fcinter1908)