Milano: green pass, almeno un migliaio di manifestanti con Paragone

Prima di concludere il suo discorso, invece, Gianluigi Paragone aveva invitato la Rai ad “accogliere nelle sue trasmissioni anche tesi diverse, come quelle del professor Montagnier, rispetto a quelle di virologi finanziati dall’industria farmaceutica”.

Saranno i non vaccinati a salvare l’umanità” ha detto dal palco il premio Nobel Luc Montagnier, noto per le sue posizioni ‘no vax’.

Al termine della manifestazione alcuni momenti di tensione tra manifestanti e polizia schierata in assetto antisommossa

Si è conclusa con l’inno nazionale la manifestazione ‘no green pass’ milanese in piazza XXV aprile organizzata dal movimento Italexit di Gianluigi Paragone, al quale ha partecipato il premio Nobel e noto ‘no vax’, il virologo professor Luc Montagnier. (MilanoPost)

Su altre fonti

La manifestazione si è conclusa con un foglio di via all’imprenditore Nicola Franzoni e una ventina di multe ai “no mask“. Sono scesi di nuovo in piazza, da Milano a Roma, da Napoli a Genova e Trieste. (Il Dubbio)

Montagnier ha espresso, inoltre vari dubbi riguardo alla sicurezza e all’utilizzo dei vaccini contro il coronavirus. La nascita in vitro del virus è una tesi ancora molto discussa anche se finora non è mai stata dimostrata. (Pickline)

La manifestazione si è conclusa con un foglio di via all'imprenditore Nicola Franzoni e una ventina di multe ai 'no mask' Proteste e sit in che si sono svolti senza problemi e dove i bersagli sono stati ancora una volta il premier Mario Draghi, "il nemico numero uno", e il governo. (tvsvizzera.it)

Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier oggi, sabato 15 gennaio 2022, nel corso dell'evento No Green Pass organizzato a Milano : "La proteina che è stata utilizzata per proteggerci coi vaccini in realtà è tossica. (triestecafe.it)

Per Montagnier “è un crimine assoluto dare questo vaccino ai bambini” “Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. (Imola Oggi)

Facebook Shares “Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Lo ha detto il virologo e biologo Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008, notoriamente contrario ai vaccini contro il Covid e non nuovo a posizioni che si sono attirate le critiche della comunità scientifica, in piazza… (La Voce dell'Isola)