Orari F1 Gp Spagna 2024: Sky e Tv8, dove vedere in diretta il Gran premio di Barcellona

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Barcellona (Spagna), 21 giugno 2024 – Cinque Gran Premi in sei settimane, di cui tre consecutivi. Questo è il tour de force al quale la Formula 1 andrà incontro a partire da oggi, quando cominceranno i lavori in pista sul circuito del Montmelò, in Spagna. Una sequenza di gare che terminerà a fine luglio, quando avrà inizio la pausa estiva, e che potrebbe cominciare ad indirizzare in maniera decisa il titolo piloti e quello costruttori. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Proprio alla vigilia del GP di Spagna la Federazione Internazionale ha modificato il regolamento riguardo all'età minima che deve avere un pilota per potere correre in Formula 1 con l'articolo 13.1.2 dell'Appendice L che ora recita: "A esclusiva discrezione della FIA, un pilota che abbia recentemente e costantemente dimostrato abilità e maturità eccezionali nelle competizioni automobilistiche di formula monoposto può ottenere una Super Licenza all'età di 17 anni". (Fanpage.it)

Inizio di fine settimana nel segno di Lando Norris. Le libere 1 del GP di Spagna si sono concluse con il miglior tempo del britannico della McLaren davanti a Verstappen e Sainz, Leclerc 11°. Comanda Norris, poi Verstappen (Autosprint.it)