Dragusin, la scoperta di Paratici può trasformare l'addio Juve in arrivederci

Il problema non è solo Bremer , ma è soprattutto Bremer. Inteso come “assenza di”, a ulteriore e inesausta conferma di come i giocatori contino più degli schemi e delle filosofie di gioco. E in attesa, si capisce, che l’intelligenza artificiale permetta di traslare i disegni della lavagna al campo. Nell’attesa (di nuovo) dei miracoli tecnologici che farebbero la goduria dei ”divanisti” e mentre Thiago Motta deve trovare rimedi nella gestione tattica quotidiana , l’area sportiva della Juventus si muove, per fortuna, all’antica: cerca un sostituto in carne e ossa al brasiliano infortunato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve starebbe cercando di capire le cifre per l'eventuale acquisto del giocatore, che, in carriera, ha militato in Serie A con la maglia della Sampdoria dal 2017 al 2019. (Tutto Juve)

Giorni di duro lavoro in casa Napoli, con il mirino puntato alla spettacolare sfida del Maradona in programma domenica. Sono giorni intensi, tuttavia, anche fuori dal campo poiché la società è al lavoro per migliorare la rosa da consegnare ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giuntoli prepara un altro colpo a sorpresa per la difesa della Juventus. L’ex Serie A può tornare a gennaio: le ultime di calciomercato Come vi stiamo raccontando su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La Juve vuole Skriniar: nodo ingaggio. Sfida a Inter e Bayern per Tah?

Mosse nell'attacco della Juventus per il mercato di gennaio: scelto il sostituto di Arek Milik che è pronto a partire La Juventus sta vivendo un periodo caratterizzato da un calendario davvero ricco di partite perché tra la Champions League e la Serie A (con il turno infrasettimanale appena concluso) (SpazioJ)

Tomori nel mirino della Juventus, ma solo in prestito (Milan News)

Giuntoli punta al prestito di sei mesi, ma c'è da sciogliere il nodo relativo all'ingaggio dello slovacco che guadagna 10 milioni a stagione. (Fcinternews.it)