Gruppo CON: “La nostra solidarietà a Delli Noci e Stefanazzi. Non abbasseremo la testa”

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

“Quello che sta accadendo in queste ultime ore a Lecce è quanto di più vile e vergognoso perché alla base delle campagne elettorali ci deve essere il confronto ma mai e poi mai si deve arrivare alle minacce. Come gruppo consiliare CON esprimiamo tutta la nostra solidarietà al collega Alessandro Delli Noci e all’on. Claudio Stefanazzi”. E’ quanto sostengono in una nota Alessandro Leoci (capogruppo), l’assessore Gianfranco Lopane ed il consigliere delegato Stefano Lacatena. (Consiglio Regionale della Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'assessore regionale allo Sviluppo economico Alessandro Delli Noci questa mattina si è recato in Questura a Lecce dove è venuto a conoscenza che il plico anonimo - recapitato presso l’abitazione di Stefanazzi - con all'interno un proiettile e una lettera intimidatoria «fa riferimento esplicito al sottoscritto e alle elezioni amministrative della città di Lecce». (quotidianodipuglia.it)

L'assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia è stato convocato in Questura: "Mi hanno voluto informare direttamente che l'episodio coinvolge anche me, ho sporto denuncia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All'indomani della notizia che ha sconvolto Lecce, quella del plico contenente un proiettile e una lettera intimidatoria inviata al parlamentare salentino Claudio Stefanazzi , una missiva in cui erano contenute minacce anche al Consigliere regionale Alessandro Delli Noci , con evidenti riferimenti all' esito del ballottaggio nel capoluogo, giunge la dura presa di posizione del neoeletto segretario generale della Cgil di Lecce, Tommaso Moscara . (Leccenews24)

Proiettile e lettera intimidatoria all'onorevole Stefanazzi. L'episodio sconvolge Lecce

Chi è Claudio Stefanazzi Claudio Stefanazzi minacciato di morte (Virgilio Notizie)

''A nome della intera comunità di Lecce Città Pubblica, esprimiamo la nostra totale vicinanza e solidarietà all'On. Claudio Stefanazzi per il gravissimo atto intimidatorio subito nelle scorse ore''. Lo affermano in una nota Carlo Salvemini, Giuseppe Fornari e Giulio Casilli. (LecceSette)

Affida ad una nota stringata la propria preoccupazione e il proprio disorientamento l'onorevole leccese Claudio Stefanazzi per il grave atto intimidatorio di cui è stato vittima all' indomani dell'esito elettorale di Lecce. (Leccenews24)