De Vrij: "Dobbiamo migliorare la fase difensiva. L'anno scorso vi abbiamo abituato bene"

De Vrij: "Dobbiamo migliorare la fase difensiva. L'anno scorso vi abbiamo abituato bene" Alla vigilia del match di Champions League tra Inter e Stella Rossa Belgrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport Stefan De Vrij: "Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale. Gol subiti? Ci sono tanti fattori, prima di tutto dobbiamo guardare a noi stessi e fare meglio. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Torna la Champions League e ad attendere l'Inter c'è la sfida di San Siro con la Stella Rossa. Sarà l'occasione per ritrovare un vecchio rivale. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante austriaco, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe giocare dal primo minuto contro la Stella Rossa Fabio Alampi Redattore 30 settembre - 22:00 (fcinter1908)

Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League (DerbyDerbyDerby)

Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. Simone Inzaghi ha inquadrato così Inter-Stella Rossa ai microfoni di Inter TV. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi prepara diverse novità per la sua Inter, che domani scenderà in campo in Champions League contro la Stella Rossa, in programma domani alle 20,45 a San Siro. TMW Inter, le ultime: provati Taremi-Arnautovic in attacco, a sorpresa fuori Frattesi? (TUTTO mercato WEB)

Zielinski è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Stella Rossa, prima partita casalinga di Champions League per i nerazzurri di Inzaghi, valevole per la seconda giornata della nuova fase campionato. (Inter-News)