De Vrij: "Dobbiamo migliorare la fase difensiva. L'anno scorso vi abbiamo abituato bene"

De Vrij: "Dobbiamo migliorare la fase difensiva. L'anno scorso vi abbiamo abituato bene" Alla vigilia del match di Champions League tra Inter e Stella Rossa Belgrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport Stefan De Vrij: "Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale. Gol subiti? Ci sono tanti fattori, prima di tutto dobbiamo guardare a noi stessi e fare meglio. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

VERSO INTER-STELLA ROSSA "Niente passi falsi, non possiamo cominciare male la gara. Quando avremo la possibilità, dovremo attaccare" (Sport Mediaset)

Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. "Sappiamo che la continuità è importantissima. (Fcinternews.it)

Lavorano bene di squadra, attaccando e difendendo insieme - le parole del centrocampista bosniaco -. Penso che la cosa più importante sia cominciare bene, non prendere gol subito, magari possono innervosirsi... (Fcinternews.it)

Krunic: "Speciale tornare a San Siro, sono ancora milanista. L'Inter va come un treno"

I nerazzurri debuttano in casa dopo l'ottimo pareggio conquistastato a Manchester con il City: obiettivo tre punti per scalare la classifica L'Inter è pronta a debuttare in Champions davanti al suo pubblico contro la Stella Rossa di Belgrado. (La Gazzetta dello Sport)

È Rade Krunic, che sente aria di derby, il giocatore scelto dalla Stella Rossa per affrontare il tecnico Milojevic in conferenza stampa, alla vigilia della gara di Champions League contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

De Vrij dopo la conferenza stampa, ha risposto alle domande di Sky Sport e sui gol subiti dalla difesa ha risposto in maniera ironica al collega Andrea Paventi. (Inter-News)