Pareggi Juventus, è record europeo: la squadra di Thiago Motta non ha eguali. E occhio all'Udinese
Contro il Lecce ed ennesimo pareggio per la squadra di Thiago Motta, prima in Europa: lo scorso anno il record assoluto nella storia italiana. La Juventus ha la pareggite. Da quando la stagione è cominciata, infatti, la squadra bianconera non ha eguali in Europa. Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Premier League e Liga, poco cambia: nessuno ha fatto registrare più pareggi in campionato in questi primi quattro mesi. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli ultimi tre pareggi, ultimo quello contro il Lecce, consegnano una riflessione importante da parte di tutto il popolo bianconero. Tantissima delusione. (Tuttosport)
Un passo falso pesante nella corsa al primo posto, ora lontano sei punti. Si impennano allora le quote di Goldbet e bet365 per il tricolore bianconero, offerto tra 12 e 13 rispetto all’8,50 della scorsa settimana. (Fcinternews.it)
"I tre punti non sono mai in cassaforte per la Juventus. La Juve av (ilBianconero)
La Juventus secondo me aveva fatto sufficientemente il suo dovere per vincere, due pali, il gol annullato, un gol fatto ma soprattutto la Juventus come le grandi squadre a mezz'ora dalla fine possono cambiare tanti giocatori ma oggi (ieri, ndr) sono entrati Mbangula, Rouhi e Pugno ma poi penso chi poteva mettere dentro la Juventus? Aveva solo i giovani e se non hai la possibilità di attaccare come le grandi quando le piccole si scoprono poi la partita te la porti fino alla fine. (Tutto Juve)
"El segna semper lu", cantavano e scrivevano i tifosi dell'Inter a metà Anni '90 per Maurizio Ganz. Cinque gol in nove partite e ben due da subentrato. (La Gazzetta dello Sport)
Yildiz può essere schierato in campo da numero 9? Thiago Motta così ai microfoni di Dazn dopo Lecce Juve: le sue dichiarazioni Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn della possibilità di schierare Kenan Yildiz prima punta. (Juventus News 24)