Relevo - Rodriguez, la lista delle concorrenti dell'Inter si allunga: si va dal Betis alla Saudi Pro League

La corsa a Ricardo Rodriguez si allunga. Il difensore svizzero libero dopo essersi svincolato dal Torino non è stato infatti individuato dall'Inter come possibile rinforzo a costi contenuti per la propria rosa: secondo il portale Relevo, infatti, l'ex Milan è nel mirino anche del Betis, che dopo l'inserimento di Romain Perraud e le partenze di Abner e Juan Miranda ha bisogno di un nuovo terzino sinistro (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Segni particolari: parametro zero. La società, però, sembra orientata su un profilo più giovane. (Quotidiano Sportivo)

Al netto dello sforzo per un attaccante con le caratteristiche descritte anche da Inzaghi in conferenza stampa (ma serve l'uscita di un elemento di peso), all'Inter manca solo un giocatore per completare la rosa, ossia il sostituto dello sfortunato Buchanan. (Fcinternews.it)

Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. Alcune trattative sono in corso, ma si trovano in una fase di stallo che blocca dunque la cessione definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ag.Rodriguez: "Ho parlato con l'Inter, ma per ora nessuna offerta. Piace a Inzaghi"

L’Inter è sempre alla ricerca di un difensore. La formazione nerazzurra grossomodo è completa ma Simone Inzaghi cerca un ultimo innesto per completare il pacchetto arretrato. Un mancino che possa alternarsi con Alessandro Bastoni nel corso di una stagione che si preannuncia molto lunga ed impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

DIFESA – Il mercato dell’Inter è in fermento, soprattutto dopo l’infortunio di Tajon Buchanan con il Canada. Serve un rinforzo in difesa, uno dei nomi è quello di Ricardo Rodriguez. Luca Marchetti ha spiegato la situazione: «Se voleva prenderlo, lo aveva già preso perché è svincolato. (Inter-News)

Ag.Rodriguez: "Ho parlato con l'Inter, ma per ora nessuna offerta. Piace a Inzaghi" Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione estiva c'è anche quello del difensore svizzero Ricardo Rodriguez (31 anni), ex difensore rossonero rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno quando si è esaurito il suo precedente contratto con il Torino, squadra in cui ha giocato dal 2020. (Milan News)