Le probabili formazioni di Venezia-Lecce: Dorgu torna in attacco nel 4-3-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Venezia-Lecce: Dorgu torna in attacco nel 4-3-3 Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Lecce (Lunedì ore 20.45, arbitra Pairetto, diretta tv su Dazn/Sky): Le ultime sul Venezia Per la sfida-salvezza contro il Lecce rientra Bjarkason: sarà la prima convocazione per lui in stagione dopo l'operazione all'ernia bilaterale, partirà dalla panchina. Per una volta dunque gli arancioneroverdi potrebbero essere al gran completo, pronti ad affrontare il mini-ciclo che presenterà nelle prossime 5 partite, 3 sfide in casa da non sbagliare (oltre al Lecce arriveranno Como e poi Cagliari, intervallate dalle trasferte contro Bologna e Juve). (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25. (TUTTO mercato WEB)
Allenamento Venezia 21 novembre Per l’allenamento di oggi sono tornati a disposizione quasi tutti i giocatori impegnati nelle rispettive nazionali. (Fantacalcio ®)
Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A 2024/25. (Calcio Lecce)
Nel finale di gara, per due volte, Molina, su punizione di Bistrovic deviata da Colombo, e Pablo Marì toccarono clamorosamente il pallone con il braccio in area, ma per l’arbitro piemontese non ci furono neanche gli estremi con la collaborazione negativa di Di Martino e Paganessi in sala Var. (Calcio Lecce)
Allenatore: Di Francesco.... Lecce: lunedì 25 novembre alle ore 20:45. (Tuttocampo)
Gli arancioneroverdi hanno ritrovato i difensori Haps e Idzes e il centrocampista Ellertsson che sono rientrati dagli impegni internazionali con le rispettive nazionali ed hanno già lavorato seppure a ritmo ridotto. (SoloLecce)