Serie A, UFFICIALE: Gilardino non è più il tecnico del Genoa, pronto Vieira
Colpo di scena in casa rossoblù. Il Genoa ha deciso di esonerare il tecnico della prima squadra Alberto Gilardino. L'ex attaccante lascia la guida del Grifone dopo due anni, in cui ha collezionato una promozione in massima serie subentrando a Blessin e una comoda salvezza nella Serie A 23/24. Al posto del tecnico italiano la dirigenza rossoblù è pronta ad affidarsi a Patrick Vieira, ex allenatore del Nizza, del Crystal Palace e nella scorsa stagione dello Strasburgo (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri media
"paterna". guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Patrick Vieira sarà il nuovo allenatore del Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera". (Tuttosport)
Potrebbe creare qualche attrito l'arrivo del nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in casa Genoa dove da ottobre gioca l'attaccante Mario Balotelli. I due hanno condiviso la maglietta del Nizza, quando Vieira lo allenava ma sarebbe stato proprio il francese a spingere Balotelli ad andare via. (Primocanale)
Il tecnico francese prende il posto di Alberto Gilardino alla guida della formazione rossoblù . Il tecnico francese prende il posto di Gilardino e si prepara ad affrontare la sua prima stagione da allenatore in Serie A (Goal Italia)
GENOA, ESONERATO GILARDINO: ARRIVA IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB LIGURE. JUVENTUS, NUOVO NOME PER LA DIFESA: PIACE ANTONIO SILVA DEL BENFICA. IL MILAN VUOLE RICCI: DIFFICILE PARTA A GENNAIO, MA I ROSSONERI VOGLIONO BLOCCARLO GIÀ ADESSO. (TUTTO mercato WEB)
In casa Genoa è partita una nuova rivoluzione e in questa nuova parte di stagione non ci sarà più Alberto Gilardino come allenatore. In questo ora, infatti, l'allenatore italiano e la società rossoblu sono arrivati allo scontro che ha portato all'esonero dell'ex-Violino. (Calciomercato.com)