Principe William festeggia 42 anni, la foto con George, Charlotte e Louis. Kate Middleton c'è (ma non si vede)

«Auguri papà, ti vogliamo tutti un mondo di bene», scrivono sull'account reale dei principi di Galles. Sopra, una foto che ritrare il principe William saltare tenendo le mani di George, Charlotte e Louis. Il futuro re della Gran Bretagna, il 21 giugno, spegne 42 candeline e ha deciso di festeggiare il compleanno con la famiglia. A fargli gli auguri sono i due piccoli principi e la dolcissima principessa, che nella foto pubblicata su Instagram da mamma Kate appaiono sorridenti e contenti di poter giocare insieme al loro papà. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il principe William compie 42 anni, gli auguri della famiglia in un bellissimo scatto (Vogue Italia)

Un compleanno tutto da ricordare per il Principe William. Il futuro re del Regno Unito ha scelto di spegnere le sue 42 candeline concedendosi qualche ora di svago con i suoi adorati figli: insieme a Charlotte, Louis e George, il primogenito di Re Carlo ha infatti assistito al concerto della popstar Taylor Swift. (DiLei)

Ed è stata accompagnata dal messaggio: "Buon compleanno al Principe di Galles!". Così la Casa reale ha voluto fare gli auguri al principe di Galles, William, che oggi compie 42 anni. (Adnkronos)

Per il principe William è stato un compleanno ricco di emozioni. I primi auguri sono arrivati dai figli: nell’account ufficiale dei reali di Galles è stato pubblicato uno scatto di William insieme ai figli, George, Charlotte e Louis, mentre saltano felici da una duna in spiaggia, accompagnato dalla didascalia “Buon compleanno papà, ti vogliamo tutti tanto bene”. (Il Fatto Quotidiano)

– Una nuova foto di famiglia, dopo quella per la festa del papà, è comparsa sui profili social di William e Kate per celebrare il 42esimo compleanno del principe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)