Il Papa all’Angelus: ascoltate Gesù e condividete la sua Parola. Portate sempre il Vangelo con voi

Ricordando che oggi il Vangelo ci presenta l’evento della trasfigurazione di Gesù sul monte Tabor, Papa Francesco all’Angelus ha esortato a proseguire con fede e generosità l’itinerario della Quaresima ad ascoltare e a seguire la Parola di Gesù. Ascoltare Cristo imparando, un po’ di più, a “salire” con la... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

Perdonare per trovare misericordia: questo è il cammino che porta la pace nei nostri cuori e nel mondo: è quanto, in sintesi, ha detto Papa Francesco nell'omelia di stamane durante la Messa presieduta a Santa Marta. (La Perfetta Letizia)

Lo ha detto Papa Francesco dopo la preghiera dell'Angelus in piazza San Pietro. Ascoltare la parola di Gesù e ... (LaPresse)

(Adnkronos) - Il Papa si è intrattenuto a lungo con i parrocchiani della frazione Setteville di Guidonia, prima di incontrare i vari gruppi di fedeli: per primi i malati, poi i disabili, quindi i bambini e i giovani. (Tiscali)

(Adnkronos) - Come ha già invitato a fare durante la recita dell'Angelus, questa mattina in piazza San Pietro, il Papa esorta anche nella chiesa di Guidonia a "leggere quotidianamente un brano del Vangelo, che nutre la nostra anima e la nostra fede. (Tiscali)

Successivamente i due balordi avendo fretta di... I due erano saliti sul bus della linea 158 e sono arrivati sino al capolinea. (Vesuviolive.it)

Stop dal Vaticano al meet and greet con star, regista e produttore dell'attesissimo kolossal Noah (Play4movie)