Serena Williams ci va giù durissima: "Sinner? A me avrebbero dato vent'anni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Everyeye Lifestyle SPORT

L’ex numero uno del tennis mondiale, Serena Williams, in una recente intervista ha parlato senza filtri di Jannik Sinner e della sospensione imposta dalla Wada per il caso Clostebol. È convinta che, se fosse stata coinvolta lei in un episodio simile, la sua carriera sarebbe stata compromessa. “Se avessi fatto io la stessa cosa, avrei preso 20 anni. Diciamoci la verità. Mi avrebbero tolto i titoli del Slam", ha ammesso parlando ai microfoni della redazione di Time. (Everyeye Lifestyle)

La notizia riportata su altre testate

La quale, nell’occasione, ha mostrato grande solidarietà alla collega Sharapova, squalificata anni fa per 15 mesi. Dopo Federica Pellegrini, ora anche Serena Williams, entrambe a sollevare dubbi sul caso Sinner: ma non dovrebbe essere tutto chiaro ormai? Dovrebbe, ma qualcuno rimesta e promuove falsità. (La Gazzetta dello Sport)

Adoro quel ragazzo, adoro questo sport. Serena Williams torna a far parlare di sé, stavolta per le sue parole su Jannik Sinner e il recente caso di doping che ha coinvolto il campione azzurro. (Il Messaggero)

Anche Serena Williams si unisce al coro di tennisti ed ex giocatori che hanno detto la loro sulla sospensione di Jannik Sinner per il caso Clostebol. L’icona del tennis femminile ha elogiato l’italiano e lo ha descritto come “un grande” dello sport. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner, le parole di Serena Williams: “A me avrebbero tolto gli Slam e dato 20 anni”. E spunta Sharapova

– foto | video Video in Evidenza X Jannik Sinner parla della squalifica: «Ho scelto il male minore» Jannik Sinner parla della squalifica: «Ho scelto il male minore» Jannik Sinner ricomincia la preparazione a due mesi dalla fine della squalifica. (Oggi)

E stavolta non si tratta dei soliti troll da tastiera, ma di due fuoriclasse che evidentemente non riescono proprio a stare lontane dalla polemica: Serena Williams e Federica Pellegrini. Mentre Jannik Sinner si prepara al rientro in campo dopo tre mesi di stop concordato con la Wada, c’è chi, a sorpresa ma neanche troppo, continua a insinuare, lanciare ombre, alimentare sospetti. (Mowmag.com)

Dopo le recenti dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Clostebol, un’altra leggenda dello sport – stavolta dal mondo del tennis – prende posizione sulla vicenda che ha coinvolto Jannik Sinner. Serena Williams, in una lunga intervista concessa a Time, ha espresso parole di grande stima per il tennista altoatesino, ma non ha nascosto la propria sorpresa per la gestione del caso. (SNAI Sportnews)