Atp Pechino, trionfo Vavassori-Bolelli nel doppio. E ora le Atp Finals sono più vicine

Si terrà sabato 12 ottobre il taglio del nastro ufficiale della nuova linea blu della metropolitana a Milano. Le prime sei stazioni della M4 – da Linate Aeroporto a Dateo – sono state inaugurate nel settembre 2022, mentre lo scorso anno è toccato alle fermate di Tricolore e San Babila, che hanno permesso di collegare la metro blu con la M1, la prima linea della metropolitana costruita a Milano negli anni Sessanta. (Open)

Su altre testate

Aquaculture Africa 2024: nuove prospettive per l’economia blu – L’edizione 2024 di Aquaculture Africa, evento di punta per l’industria dell’acquacoltura, si terrà dal 19 al 22 novembre ad Hammamet, in Tunisia. (PesceInRete)

Mentre sale l'attesa per la sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in finale a Pechino (ore 11), l'Italia festeggia l'ennesimo trionfo nel doppio della coppia formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori . (Tuttosport)

– Vittoria in rimonta per Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel doppio all’Atp di Pechino. (Il Faro online)

Bolelli e Vavassori trionfano nel doppio dell'Atp 500 di Pechino

Dopo aver conquistato le finali a Australian Open e Roland Garros Simone Bolelli e Andrea Vavassori trionfano nel torneo di Pechino. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis La coppia azzurra ha confitto il duo composto da Heliovaara-Patten conquistando il terzo titolo stagionale. Sono 5360 i punti nella race che avvicinano le Finals di Torino (LaC news24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)