Atp Pechino, trionfo Vavassori-Bolelli nel doppio. E ora le Atp Finals sono più vicine

Si terrà sabato 12 ottobre il taglio del nastro ufficiale della nuova linea blu della metropolitana a Milano. Le prime sei stazioni della M4 – da Linate Aeroporto a Dateo – sono state inaugurate nel settembre 2022, mentre lo scorso anno è toccato alle fermate di Tricolore e San Babila, che hanno permesso di collegare la metro blu con la M1, la prima linea della metropolitana costruita a Milano negli anni Sessanta. (Open)

Su altre testate

È iniziata bene la mattinata cinese in casa Italia. A Pechino, c’erano due finali da seguire e la prima in ordine di tempo è andata in archivio in maniera trionfale. (OA Sport)

– Vittoria in rimonta per Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel doppio all’Atp di Pechino. (Il Faro online)

Roma, 2 ott. Simone Bolelli e Andrea Vavassori calano il tris. (Tiscali)

La qualificazione alle Nitto ATP Finals è sempre più vicina per Andrea Vavassori e Simone Bolelli. "Siamo molto emozionati - ha detto Bolelli in conferenza stampa dopo la finale -. Intanto perché si gioca in Italia e ci saranno tanti tifosi. (SuperTennis)

E' il terzo titolo Atp della stagione per la coppia azzurra che in finale ha superato il finlandese Heliovaara e il britannico Patten (campioni in carica a Wimbledon) in tre set 4-6 6-3 10-5 dopo un'ora e 31 minuti di gioco sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (La Gazzetta dello Sport)

La coppia azzurra ha vinto il torneo Atp 500 cinese battendo in finale Heliovaara-Patten, i due che a Londra li avevano estromessi al primo turno. Un grande torneo quello di Bolelli, bolognese, e Vavassori, torinese, capaci di vincere il terzo titolo dell’anno e avvicinando così le qualificazioni alle Finals di Torino (il torneo finale con le migliori otto coppie al mondo). (Quotidiano Sportivo)