Sparatoria a Milano, dimezzate le condanne ai trapper Baby Gang e Simba La Rue: «È andata bene»

È stata dimezzata da 5 anni e 2 mesi a 2 anni 9 mesi la condanna per il trapper Baby Gang nel processo abbreviato con al centro la sparatoria, avvenuta nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2022 in via di Tocqueville, vicino a corso Como, nella movida milanese, in cui rimasero feriti due senegalesi. Lo ha deciso la Corte d'Appello di Milano, che ha ridotto da 6 anni e 4 mesi a 4 anni e 6 mesi la condanna per Simba La Rue, tra gli imputati assieme ad altri giovani della "crew" dei due trapper. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così facendo la pena di Zaccaria Mouhib scende a 2 anni e 9 mesi per sole accuse di rissa e detenzione illecita di arma da sparo rispetto ai 5 anni e 2 mesi che aveva ricevuto nel processo abbreviato di primo grado. (La Stampa)

Lo ha deciso la Corte d'Appello di Milano, che ha ridotto da 6 anni e 4 mesi a 4 anni e 6 mesi la condanna per Simba La Rue, tra gli imputati assieme ad altri giovani della "crew" dei due trapper. (Tuttosport)

Baby Gang esce dal carcere di Busto Arsizio: ad attenderlo un amico con una Lamborghini arancione

Tuta azzurra con pantaloncini corti, capelli raccolti e borse del supermercato caricate in un attimo sulla Lamborghini Huracàn arancione parcheggiata fuori dal carcere: così Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, ha lasciato la casa circondariale di Busto Arsizio attorno alle 12.30 di giovedì. (Corriere Milano)