Amazon Echo Show 21 amplia visione e controllo di Alexa

Pubblicità Il primo Echo Show 15 ha una valutazione media di 4,5 stelle, ciò nonostante Amazon ha migliorato tutto nel nuovo modello appena svelato, aggiungendo anche una sorpresa: Echo Show 21 pollici. Ogni dettaglio è stato rivisto e migliorato a partire dalle richieste degli utenti per audio più potente e schermo più grande. Echo Show 21 visualizza contenuti alla risoluzione 1080p, offrendo un’area di visualizzazione quasi doppia rispetto al modello da 15 pollici. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Echo Show 15 e 21 vanno a rappresentare la punta dell’offerta di schermi intelligenti di Amazon, integrando tutte le funzionalità di Alexa, il celebre assistente vocale del colosso dell’ecommerce, e di FireTV, permettendo di sfruttare gli schermi più ampi da 15,6″ e 21″ per guardare contenuti in streaming dai principali servizi online come Netflix, Disney+ e Prime Video. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta di un display particolarmente utile per il controllo dei dispositivi smart in casa, per la fruizione di contenuti multimediali e per l’organizzazione di impegni, la consultazione della lista della spesa e la gestione degli appuntamenti. (iPhone Italia)

Amazon annuncia un nuovo display intelligente: Echo Show 21, il dispositivo più grande mai realizzato nella famiglia Echo. L’azienda risponde alle richieste degli utenti introducendo un nuovo modello con schermo di dimensioni quasi doppie rispetto al predecessore, ma presenta anche una versione aggiornata di Echo Show 15. (Tech Princess)

Amazon presenta Echo Show 21 ed Echo Show 15 di seconda generazione

La gamma ora si rinnova con la versione aggiornata di Echo Show 15 e con il nuovo Echo Show 21, l’Echo Show più grande di sempre, con un'area di visualizzazione quasi doppia rispetto al modello da 15 pollici. (Today.it)

Oggi Amazon ha presentato altri due dispositivi che si uniscono alla famiglia Echo Show: il nuovo Echo Show 21, il più grande di sempre, e l’aggiornato Echo Show 15, progettati per migliorare l’organizzazione della giornata, la gestione della Casa Intelligente e l’intrattenimento domestico. (iSpazio)

Il modello da 15 pollici, in più, viene aggiornato alla seconda generazione, e migliora per molti aspetti. C’è un modo tutto nuovo per usare Amazon Alexa, per comandare la Smart Home e anche per guardare film e serie TV in streaming. (Libero Tecnologia)