Leao crea, Theo Hernandez disfa: è il simbolo di un Milan troppo superficiale in campionato|Primapagina
Per il Milan il pareggio ottenuto all’Unipol Domus contro il Cagliari ha il sapore della sconfitta. I rossoneri si sono fatti riprendere per ben due volte con azioni in fotocopia che denotano una superficialità preoccupante a certi livelli. Il problema è tutto lì: se con in campo Fofana, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez una squadra perde il 69% dei duelli aerei è la mentalità a fare la differenza.PUNTO DEBOLE - In Sardegna si è spenta la fiamma rossonera accesa con l’impresa di Madrid in casa del Real. (Calciomercato.com)
Su altri media
Cagliari Milan, la preparazione tattica di Nicola porta un punto prezioso agli isolani: il tecnico conquista un 3-3 prezioso contro i rossoneri (Cagliari News 24)
Metamorfosi imbarazzante. Difesa horror. Fonseca testardo... (Milan News)
Niente da fare. Il CorSport: "Troppo Cagliari per Leao" (Milan News)
La Gazzetta dello Sport 4.5: "IL PEGGIORE. Fonseca, è un eufemismo, dice che poteva difensre meglio. Disastro Theo Hernandez: "Il peggiore. Radar in tilt: ha il 3-3 sulla coscienza". Voti tra il 4 e 4,5 (Milan News)
Repubblica: "Zappa sui piedi. Fonseca ci ricasca, al Milan incerto non basta Leao" (Milan News)
Per la terza volta di fila in questa stagione, il Milan cade nello stesso errore: è successo ancora ed è assurdo (MilanLive.it)