L'auto finisce contro un muro, morta bambina di tre anni. Il papà guidava senza patente

Tragedia nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio a Villabate, in provincia di Palermo. Una bambina di tre anni. Aurora, è rimasta uccisa in un incidente stradale. La piccola era col resto della famiglia - papà, mamma e fratello gemello - a bordo di una Volkswagen Polo finita contro un muro in via Natta. Secondo quanto riporta PalermoToday, al volante c'era il papà della piccola. Dai primi accertamenti è emerso che l'auto era senza copertura assicurativa e l'uomo, che rischia l'accusa di omicidio stradale, non aveva la patente. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, il padre della bimba di tre anni morta aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (RagusaNews)

Aveva una figlia di 7 anni La bambina, Aurora, viaggiava con la sua famiglia: erano presenti anche la madre e il fratellino gemello, fortunatamente rimasti illesi insieme al padre. La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in seguito a un incidente stradale. (ilmattino.it)

La piccola, di nome Aurora, viaggiava in macchina con la famiglia. /07/2024 18:02:00 (Tp24)

Era in braccio alla mamma la bimba morta nell'incidente di Villabate: ecco cosa è successo intorno alle 3 della notte

Come scrive Ficarazzi News, la tragedia si è consumata intorno alle ore 2 di notte, quando per cause ancora in corso di accertamento, l’auto su cui … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Questo articolo Ubriaco e senza patente provoca incidente, muore la figlioletta Aurora è stato pubblicato su Diretta SiciliaIl papà della piccola Aurora avrebbe bevuto prima di mettersi alla guida. (Monrealelive.it)

Rosario Brusa, un fabbro di 40 anni, nella tarda notte si è schiantato contro un muro con la sua Volkswagen Polo e per la figlia di tre anni, che pare viaggiasse in braccio alla mamma, l’urto è stato fatale: portata in ospedale dai sanitari del 118, è morta appena giunta nel nosocomio di Palermo (Giornale di Sicilia)