Clayton Norcross, chi è il concorrente vip al Grande Fratello: età, altezza, l'ex moglie e il ruolo in Beautiful
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Fratello torna stasera in tv, lunedì 16 settembre, su Canale 5 alle 21:40. Tra le tante novità a non cambiare è la formula: anche quest'anno la squadra capitatanata da Alfonso Signorini sarà composta da concorrenti vip e nip. Fratello, stasera in tv la prima puntata: Lino Giuliano «squalificato»? Le novità, i concorrenti e quanto dura: le anticipazioni Tra i vip anche Clayton Norcross, attore statunitense, noto principalmente per il ruolo nella soap opera "Beautiful" negli anni '80. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Ieri sera, lunedì 23 settembre 2024, Jessica Morlacchi ha incontrato il nuovo inquilino della Casa del GF: l'attore di Beautiful Clayton Norcross. (ComingSoon.it)
Nel corso della terza puntata del Fratello , andata in onda ieri, lunedì 23 settembre, ha fatto il suo ingresso nella Casa Clayton Norcross , attore statunitense noto per aver recitato nella soap opera Beautiful , interpretando il personaggio di Thorne Forrester per 440 episodi, dal 1987 al 1989. (TorreSette)
L'attore, però, non si scoraggia e si adatta bene ai ritmi della Casa, ai discorsi, alle tante attività organizzate dai coinquilini. La prima con cui si apre e con la quale si rapporta è Shaila. (Grande Fratello)
L'interprete che ha dato il volto a Thorne Forrester racconta di una breve relazione avuta con l'attrice di Brooke Logan Clayton Wesley Norcross, prima di entrare nella Casa del Fratello come concorrente ufficiale, rivela a Jessica Morlacchi di avere avuto una breve relazione con l'interprete di Brooke Logan, il personaggio di Beautiful che dal 1987 ha il volto di Katherine Kelly Lang. (Mediaset Infinity)
Fratello, Clayton Norcross arriva nella Casa in qualità di concorrente: la reazione degli inquilini (361 Magazine)
Si tratta di Clayton Norcross, attore statunitense, noto principalmente per avere recitato nella soap opera Beautiful negli anni ottanta. Il reality condotto da Alfonso Signorini oggi si è arricchito di una new entry. (Today.it)