Mercoledì in campo per le due compagini della Trentino Volley
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel mezzo al cammino per lo scudetto l’Itas ritrova anche la Coppa CEV. A parte questi indegni accostamenti con il Sommo poeta l’Itas Trentino questa serva veste i panni europei, chiamata alla sfida contro lo Ziraat Bank Ankara, nella gara d’andata della semifinale di Cev. Appuntamento delicato ed importante per i gialloblù che disputano sul parquet amico della “ilT Quotidiano Arena”; occasione da non perdere, insomma, per provare a vincerlo e mettere un piede avanti verso la qualificazione alla finale. (Trentino TV)
Su altri giornali
2025 CEV Cup, lo Ziraat Bank Ankara vince la gara di ritorno 3-1 ed accede alla Finale Ankara (Turchia), 19 marzo 2025 (trentinovolley.it)
A Sbertoli e compagni non è riuscito il bis di gara 1, in cui si imposero in rimonta 3-2. (Carlo Lisi per iVolleymagazine.it) L’Itas Trentino è fuori dalla finale della Coppa Cev maschile. (ivolleymagazine)
Missione fallita per l’Itas che viene travolta in Turchia e dice addio ai suoi sogni di gloria europea. Dopo la rimonta da 0-2 a 3-2 dell’andata, i trentini avrebbero dovuto vincere con qualsiasi risultato per andare in finale di Cev Cup e invece non ci sono mai andati nemmeno vicini. (Corriere del Trentino)

ANKARA (TURCHIA)- La Trentino Itas dice addio al sogno di approdare alla finale di Cev Cup arrendendosi nella finale di ritorno allo Ziraat Bank Ankara per 3-1 (25-17, 25-23, 17-25, 25-20), un risultato che annulla la vittoria dei dolomitici al tie break dell'andata e che qualifica i turchi per l'atto conclusivo della manfestazione. (Tuttosport)
Niente finale in Cev Cup per l'Itas: la corsa europea si ferma sul campo dello Ziraat Bank Ankara che, con merito, ieri sera ha vinto 3-1 la semifinale di ritorno. I turchi staccano la qualificazione per l’ultimo atto del tabellone grazie al maggior numero di punti conquistati nell’arco del doppio confronto (4 a 2). (l'Adige)
Ankara (Turchia), 19 marzo 2025 Ankara, l'analisi di Fabio Soli: "E' mancata incisività in battuta e ludicità in attacco" (trentinovolley.it)