In ginocchio da te: bentornata, Champions!

Un lancio di Guardiola che vale una finale o un sospiro di Pep per un’altra quasi gettata via. Due frame dal passato per raccontare le sfide del presente, le gare che vedremo nell’attesissima prima giornata della fase campionato. Perché il segreto e la bellezza della Champions rimane nei suoi dettagli. A loro è dedicata la nuova puntata di ‘Io c’ero’, la rubrica bisettimanale di Paolo Condò su Sky Sport Insider (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per imbattersi nella prima italiana, bisogna scendere fino all’ottava posizione, dove si trova l’Inter con oltre 140 milioni lordi, circa la metà dei Blancos che spiccano in vetta. (Calcio e Finanza)

Sono state prese in considerazione i punti di squadre delle varie squadre, una serie di risultati, i precedenti e gli indici di rendimento. Opta ha creato un modello previsionale che si chiama Opta Predictor, un modello matematico che prova, tramite l'analisi dei numeri e diverse variabili, a predire la classifica finale del torneo. (fcinter1908)

Trentasei squadre e un unico girone: ma i cambiamenti della Champions League non cambiano le squadre favorite per la vittoria. Visualizzazioni: 111 (Calcio Style)

Champions League: Opta, "vince il City, poi Real e Inter"

Le valutazioni di Opta: ecco le possibilità di vittoria, in percentuale, delle squadre impegnate nella competizione, con i nerazzurri in prima fila (Tuttosport)

SOMIGLIANZA – Paolo Ciarravano è intervenuto su Sky Sport 24 per dire la sua sua su uno dei match più attesi del mese, Manchester City-Inter. Sulla sfida di Champions League il giornalista dichiara: «Gap ridotto rispetto a due anni fa? Sono due squadre che si assomigliano nel percorso. (Inter-News)

City ed il Real Madrid con l'Inter a fare da terza incomoda. Cambia la formula della Champions (Tuttosport)