Bayern Monaco-Inter, moviola: proteste per un braccio di Darmian ma non c'è rigore. Tutti gli episodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allianz Arena di Monaco di Baviera (vinta dall'Inter 2-1). Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Bayern Monaco e Inter ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League, arbitrato dal signor Sandro Schärer (Svizzera). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è andato in scena nella partita giocata all'di Monaco di Baviera (vinta dall'Inter 2-1). (eurosport.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un gol per tempo, con Lautaro Martinez e Davide Frattesi dopo il pareggio di Thomas Muller, sono i pilastri sui quali appoggiare le speranze e la strategia dei secondi 90 minuti dei quarti (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – Per la battaglia di Monaco l’allenatore nerazzurro Inzaghi si affida a Sommer in porta con il terzetto di difesa composto da Pavard, Acerbi e Bastoni. In mezzo al campo Calhanoglu stringe i denti e gioca con Barella e Mkhitaryan, mentre Carlos Augusto vince il ballottaggio con Dimarco per il ruolo di esterno sinistro e Darmian va largo a destra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dier 6,5 BAYERN MONACO (CalcioMercato.it)
17 Tutti campioni di Champions: in ordine di schieramento in campo, dal primo (Sommer) all’ultimo (Lautaro). Più due eroi meno abituali, due che si sente dire “le riserve non sono come i titolari”. E invece sì, perché la scorribanda di Carlos Augusto e la volée di Frattesi sono il miglior attimo fuggente per festeggiare una vittoria determinante per guardare con fiducia già alla semifinale. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Michele e Il Futuro Incerottato della Sua Radio Mentre i fan di “Un posto al sole” si preparano a vivere nuove avventure, le anticipazioni dal 21 al 25 aprile 2025 ci offrono uno sguardo intrigante sui drammi e le emozioni che stanno per scatenarsi tra i protagonisti. (SofiaOggi.com)
Il Bayern Monaco oggi si è allenato nel proprio centro ad un giorno dalla sconfitta contro l’Inter. Da Kicker arrivano notizie sulle condizioni di due calciatori. (Inter-News)