Ascolti tv ieri, il finale di Temptation Island sbanca: Rai fugge dal confronto e Mediaset fa numeri da record

Ascolti tv ieri, il finale di Temptation Island sbanca: Rai fugge dal confronto e Mediaset fa numeri da record Serata film quella di ieri. Sembra infatti che ogni canale abbia deciso di sfoderare un piano B per non sprecare la propria consueta programmazione contro Temptation Sapevamo che il momento sarebbe arrivato prima o poi, quella macchina di ascolti che è stato quest’anno Temptation Island si è riconfermata un grande successo anche nell’ultimo episodio della stagione. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Ed è sull'alimentare il dibattito e rendere divisiva la percezione del programma che si articola il suo successo. L'evidenza è che si fa guardare da più di dieci anni in barba a qualsiasi forma di snobismo. (Fanpage.it)

Con 3.515.000 telespettatori medi e il 29.11% di share, ieri 25 luglio, si è conclusa su Canale 5 l'edizione più vista di sempre di Temptation Island (in termini di share). Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, ha raggiunto numeri record. (Today.it)

Se elenco i seguenti nomi e li cito a caso e non tutti, Siria, Raul, Alessia, Tony, Jenny, diranno qualcosa a qualcuno? Suppongo di sì a guardare gli ascolti dell’ultima edizione di Temptation Island, finita giovedì sera, dopo il doppio appuntamento di questa settimana, e già in procinto di partire, partecipanti alla mano e i casting sono annunciati, in un’edizione “winter” che si pensa ancora più spacca ascolti. (Il Cittadino)

Temptation Island chiude col botto e senza competitor, Telese e Aprile sul podio

Temptation Island, reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, chiude questa stagione 2024 con una media di 3 milioni 722mila telespettatori, pari a uno share del 31.82%. (Open)

Che Temptation Island abbia sbancato, toccando punte di share da guinness e causando lo spostamento di Alberto Angela a dopo ferragosto (benché il primo programma appartenga al palinsesto Mediaset e il secondo alla Rai, il che dimostra che le due aziende si contendono lo stesso campo, parificando di fatto servizio privato e pubblico), non è affatto – come si potrebbe superficialmente ritenere, – insolito. (Corriere della Sera)

Contro il viaggio nei sentimenti teleguidato da Filippo Bisciglia, che ieri è arrivato al 31,8% poca concorrenza. Picco da 4,3 milioni con il falò di Alex e Vittoria, share al 47% con Siria e Matteo. (Primaonline)