Da Shanghai: La conferenza stampa completa di Jannik Sinner dopo la finale conquistata a Shanghai (Video)

Domanda: Complimenti Jannik. Potresti riflettere non solo sulla vittoria di oggi, ma anche sull’aver conquistato il numero 1 di fine anno per la prima volta? JANNIK SINNER: È una sensazione bellissima. Sono estremamente felice di aver raggiunto questo traguardo. È stata una stagione straordinaria per me, e non è ancora finita. Domani mi aspetta una grande finale, la mia prima qui a Shanghai, quindi sono entusiasta e vedremo come andrà. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, nella settimana passata a Shanghai, Sinner è andato a mangiare da “Bottega Pizza Napoletana Shanghai”, godendosi un pranzo tipico Napoletano. Il numero uno mondiale del tennis Jannik Sinner ha appena vinto la semifinale contro Machac all'Atp di Shanghai, guadagnandosi il pass per la finale di domani. (ilmattino.it)

Il ceco Tomas Machac sconfitot con il punteggio di 6-4 7-5, al termine di una partita tutt'altro che banale (AGI - Agenzia Italia)

Perde il primo set 1-6, ma si riprende nel secondo, che vince al tie-brek 7-6, prima di chiudere con un 6-4 nel terzo. Dopo aver superato ai quarti un osso duro come Danil Medvedev, questa semifinale sembra un gioco da ragazzi per Jannik Sinner (ilmessaggero.it)

Sinner, Atp Shanghai: Jannik autografa una maglia del Napoli

Ancora loro, ancora Sinner contro Djokovic. Questa volta, come dodici mesi fa a Torino, ci sarà in palio un titolo: il Masters 1000 di Shanghai. Jannik ci arriva da n°1 del mondo e a caccia del 7° titolo, all'undicesima finale di un 2024 indimenticabile. (Sky Sport)

La reazione di Fritz non si fa attendere, l'americano aumenta il proprio livello di gioco e mette in difficoltà l'attuale numero 4 del mondo, che riesce a conquistare il match soltanto al tie break. Il tennista serbo ha infatti battuto nella seconda semifinale di giornata l'americano Taylor Fritz in due set, con il punteggio di 6-4, 7-6. (Adnkronos)

Divertente siparietto durante la semifinale dell'Atp 1000 di Shanghai tra Sinner e Machac, vinta dall'azzurro in due set. (Corriere della Sera)