MN - F.Galli: "Fonseca mi è piaciuto perché si è preso dei rischi sapendo di poterli prendere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

F.Galli: "Fonseca mi è piaciuto perché si è preso dei rischi sapendo di poterli prendere" Il Milan vince il derby grazie a un ragazzo del vivaio. Il gol decisivo di Matteo Gabbia ha reso la vittoria nella stracittadina ancora più epica, perché se sei un giocatore cresciuto nel club e hai il "milanismo" sai più di altri quanto sia importante la sfida contro l'Inter. Filippo Galli, bandiera rossonera da calciatore nonché per anni responsabile del settore giovanile, ci parla non solo di uno dei prodotti del vivaio, ma anche del momento attuale della squadra. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

“Sicuramente è stata la vittoria di Fonseca, ha avuto coraggio ed è stato premiato. Mi è piaciuta la coppia Morata-Abraham. Maurizio Compagnoni, in diretta su Sky Sport 24, commenta così la vittoria del Milan nel derby di domenica, concentrandosi sulla nuova idea tattica proposta da Fonseca: (Milan News)

Le critiche nei confronti di Simone Inzaghi in questi giorni si accumuleranno. Michele Criscitiello non è d’accordo e ricorda tutto sull’allenatore dell’Inter su Sportitalia. (Inter-News)

"Sbaglia il movimento sul gol dell'Inter, perché lui è andato a raddoppiar al limite dell'area e si è perso Dimarco. Però l'ho visto grintoso, gridare, scuotere i compagni... Nel post partita di Inter-Milan, Luca Serafini ha così commentato la vittoria della formazione di Paulo Fonseca negli studi di Milan TV: (Milan News)

Nelle prime quattro (Spazio Milan)

Non era l’Inter, più semplicemente. "Il primo: non siamo stati squadra, colpa di approcci sbagliati sia nel primo sia nel secondo tempo, passaggio che chiama in causa l’attenzione dei suoi. (fcinter1908)

Editoriale di Michele Criscitiello su Sportitalia.com dopo la sconfitta dell'Inter nel derby contro il Milan di ieri sera. "Dopo la pessima prestazione di Monza, anche il derby steccato. Non capita tutti gli anni ma certamente non ci si può accontentare di un piacevole 0-0 in Champions a Manchester per essere felici. (Milan News)