Il Napoli su Buongiorno e Spinazzola, gli aggiornamenti

Il Napoli e Alessandro Buongiorno: di seguito gli aggiornamenti tratti dal sito www.tuttomercatoweb.com. È previsto per questo pomeriggio l’incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. L’idea è quella di sbloccare al più presto la trattativa che porterà il difensore in azzurro, dopo che è stato richiesto espressamente da Antonio Conte”. Buongiorno ha dato l’ok per il trasferimento al Napoli “Lo stesso Buongiorno ha dato il proprio assenso al trasferimento, dopo che una stagione fa aveva nicchiato sulla possibilità di finire all’Atalanta, considerata come uno step relativo nella propria carriera”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto è stato fatto trapelare dall'agente del giocatore ai microfoni di Sportitalia, mancherebbe difatti soltanto l’accordo sulle cifre per sancire un accordo già impostato, sulla base di un accordo dal durata di due anni. (CalcioNapoli24)

Non solo Buongiorno, il Napoli accelera per Spinazzola: pronto un biennale E così nelle prossime ore può arrivare il primo annuncio legato a Leonardo Spinazzola. (Tutto Napoli)

Un giocatore della Roma ha lasciato i giallorossi ed è pronto ad accasarsi al Napoli (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Non solo Buongiorno, il Napoli accelera per Spinazzola: pronto un biennale

Spinazzola-Napoli, giornata chiave: oggi nuovo incontro per chiudere (Tutto Napoli)

Leonardo Spinazzola, dopo essersi svincolato dalla Roma, è pronto a firmare il suo nuovo contratto con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Dal primo luglio sono tanti i calciatori che sono ufficialmente svincolati dai propri club e in cerca di casa, tra questi anche Leonardo Spinazzola. Il calciatore lascia la Roma dopo 5 stagione e potrebbe approdare al Napoli di Antonio Conte. (IlNapolista)