Verso Empoli-Juve, Nico sarà out? Cosa trapela sulle condizioni
L'argentino si è fermato verso l'ora di Argentina Cile e ha chiesto subito il cambio, Juventus e staff medico argentina sono in contatto costante La Juventus si prepara per la delicata sfida contro l'Empoli, ma a tenere banco nelle ultime ore è l'incertezza riguardante le condizioni fisiche di Nico (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo l'infortunio di Francisco Conceicao, vittima di una lesione muscolare che potrebbe tenerlo fuori per quasi un mese, i bianconeri rischiano di perdere anche l'altro (TUTTO mercato WEB)
Su Corsport, Juve e Nico, un brivido di troppo. Scaloni lo valuterà, Motta spera. (Tutto Juve)
Nella maggior parte dei casi, purtroppo per loro, non è sempre così. La preoccupazione per gli allenatori dei club, soprattutto quando il campionato si ferma per lasciare il posto alle nazionali, è solo uno: sperare che i calciatori non si infortunino e che al loro rientro non abbiano riportato problemi fisici né altro. (GoalSicilia.it)
Trasformando il sorriso in una smorfia di disappunto. Se le prime uscite stagionali avevano dipinto – almeno idealmente – un caldo sorriso sul volto di Thiago Motta , la sosta per le Nazionali è intervenuta a gamba tesa sui muscoli facciali del tecnico della Juventus (Tuttosport)
PRIMO ROUND – Sono tanti i giocatori dell’Inter in giro per il mondo in questi giorni. Uno, però, dista da Milano molti più chilometri di tutti: Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, dopo esser tornato titolare nella partita contro l’Atalanta, è volato in Argentina (Inter-News)
Oggi è sabato 7 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo a scoprire le principali notizie sui bianconeri. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)