I tre segreti di Conceicao, il "chico" d'oro di Motta: titolare o no, è sempre una garanzia

Ha aperto il derby contro il Toro con il premio di miglior giocatore del mese di ottobre e l’ha chiuso con un gol sfiorato e soprattutto con l’assist per il 2-0 di Yildiz. Chico Conceicao quando viene schierato titolare sa fare la differenza, quando subentra anche. Garanzia dal primo minuto e al tempo stesso riserva (co-titolare, per usare il vocabolario mottiano) di lusso che ha stregato tutti in tre mosse: calcio libero, fantasia e dribbling (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La Juve sta lavorando per far diventare Francisco Conceicao tutto bianconero: Giuntoli lascia partire un giocatore per convincere il Porto. (SpazioJ)

Undici volte compagni nel Portogallo Under 21 e da qualche giorno pure nella Nazionale maggiore, dove Tiago Djaló è tornato dopo due anni, Francisco Conceiçao e il centrale si sono invece scambiati le maglie la scorsa estate, con il passaggio della ventunenne ala dal Porto alla Juve e quello del ventiquattrenne difensore dai bianconeri ai biancoblu, ed è probabile che i loro destini tornino a incrociarsi nella prossima. (Tuttosport)

Francisco Conceiçao in pochi mesi di Juventus ha già conquistato l'affetto dei tifosi bianconeri che ne chiedono a gran voce la permanenza. , sgusciante, talentuoso e divertente da vedere. (Sport Mediaset)

Juve al lavoro per assicurarsi Conceicao anche in futuro: Djalo' la chiave

Francisco Conceicao, esterno della Juventus, è tornato a parlare dell’episodio espulsione contro il Cagliari Francisco Conceicao, esterno portoghese della Juventus, è tornato a parlare dell’episodio che ha portato alla sua espulsione nella gara contro il Cagliari, terminata 1-1 grazie al pareggio di Marin, all’Allianz Stadium. (Cagliari News 24)

Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo futuro. (Juvenews.eu)

Juve al lavoro per assicurarsi Conceicao anche in futuro: Djalo' la chiave (Bianconera News)