La 20esima giornata di serie A: probabili formazioni, orari e dove vedere le partite
– Archiviata la Final Four di Supercoppa Italiana che ha visto trionfare il Milan, ecco che è di nuovo tempo di Serie A, giunta alla sua 20esima giornata. Il turno verrà inaugurato di venerdì da Lazio-Como e proseguirà sabato con l'importante sfida in chiave salvezza fra Empoli e Lecce. L'Atalanta sarà di scena ad Udine, mentre alle 18 è in programma il piatto forte di questo weekend, ossia il derby della Mole. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Meteo Aosta prossimi giorni 11 Gennaio, 12 Gennaio, 13 Gennaio: previsioni dettagliate Durante la notte e le prime ore del mattino il cielo sarà coperto, con temperature che si manterranno intorno ai 5-7°C e umidità al 70-75%. (Meteo Italia)
Il vento soffierà leggero provenendo da direzioni comprese tra nord e ovest con una velocità media di 2-6 km/h. Le precipitazioni sono attese dalle prime ore del mattino fino alle 15:00, dopodiché il cielo si libererà, favorendo l’arrivo del sereno. (Meteo Italia)
Il ventesimo turno di Serie A si gioca da venerdì 10 a lunedì 13 gennaio. Le 3 partite in diretta su Sky e in streaming su NOW saranno: Milan-Cagliari, Bologna-Roma e Monza-Fiorentina. (Sky Sport)
I fantallenatori dovranno schierare le formazioni prima delle 20:45 di venerdì 10 gennaio, orario in cui Lazio e Como apriranno la 20ª giornata di Serie A allo stadio Olimpico. Cinque gol, di cui due nelle ultime due partite con Roma e Verona, e due assist finora per l'olandese, che è stato uno dei pochi punti fermi del Milan nella prima parte di stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Anche a Messina si celebra la Giornata Nazionale del Tricolore. L’evento è promosso dal Comune di Messina d’intesa con le Associazioni di Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, in collaborazione con il Comando dei Vigili del Fuoco di Messina e la Brigata Meccanizzata Aosta. (Normanno.com)
Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 2-3 gradi. Per Sabato, a Milano, è prevista un’alternanza di copertura nuvolosa con momenti di sereno. (Meteo Italia)