Donna uccisa a Chiesanuova nel suo negozio: il nipote sospettato si barrica in casa, ma i carabinieri lo prelevano

Stamattina una donna di 54 anni è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco, all'interno del suo esercizio commerciale nella frazione a Chiesanuova in Toscana. Il nome della donna è Laura Frosecchi, titolare del forno "Da Graziella", ormai diventato un riferimento stabile per la comunità locale, che spesso si (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nipote di Laura Frosecchi è stato bloccato dai carabinieri. Dopo un paio d'ore il giovane, che era barricato in casa, è stato preso dagli uomini dell'Arma e trasferito in caserma in auto. Alcuni parenti della donna hanno inveito contro il giovane mentre l'auto si allontanava. (LA NAZIONE)

Il 22enne Mattia, bloccato dai carabinieri dopo l'omicidio, di recente aveva lavorato come operaio agricolo in una fattoria della zona ma ora era disoccupato e più volte negli ultimi tempi avrebbe trascorso del tempo nel negozio degli zii. (LA NAZIONE)

Si chiama Mattia Scutti il 22enne accusato di aver sparato e ucciso Laura Frosecchi. (ilmessaggero.it)

San Casciano, donna uccisa in un negozio: le avrebbe sparato il nipote di 20 anni

La donna era molto nota in paese dove aveva un negozio di alimentari che gestiva insieme al marito. (Fanpage.it)

Una donna di 55 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta all’interno del suo negozio a Chiesanuova, nel comune di San Casciano, in provincia di Firenze, in via Volterrano. A trovare il corpo un cliente del Forno da Graziella che ha dato subito l’allarme, alcuni testimoni riferiscono di aver sentito colpi d’arma da fuoco. (Il Fatto Quotidiano)

Un giovane di 22 anni ha sparato ad una donna a San Casciano, in provincia di Firenze, nel suo negozio di alimentari. (Corriere Fiorentino)