Cabrini: "Scudetto? Quasi sempre i favoriti sono i campioni in carica"

"Quasi sempre i favoriti sono i campioni in carica: quindi l’Inter, che ha mantenenuto lo stesso allenatore e l'ossatura". Così Antonio Cabrini in un'intervista a Tuttosport, parlando delle possibilità dei nerazzurri di conquistare di nuovo il tricolore. "La Juve? A me Thiago Motta piace, ha fatto un ottimo lavoro al Bologna, che faceva giocare molto bene ed è riuscito a portare in Champions. Spetta a lui valorizzare questi ragazzi, ha le doti per farlo. (Fcinternews.it)

Su altri media

"Sarà un duello contro noi stessi. Ci sono tante squadre che possono lottare per lo Scudetto, è presto per dirlo. (ilBianconero)

Dusan Vlahovic è il protagonista della prima puntata della nuova stagione di "My Skills" su Dazn. "La Juve per me è una famiglia, spero di essere un esempio" TORINO (ITALPRESS) - L'impatto con Thiago Motta, il rapporto con la Juve, gli aspetti da migliorare e gli obiettivi. (Tiscali)

Momento no per Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non segna dal 26 agosto e nell’ultima uscita coi bianconeri, in casa contro il Napoli, è stato sostituito all’intervallo. (SpazioJ)

In gran segreto, Zeynep, Nuh, Cemile e Benal organizzano la difesa in aula per Mehdi, all’insaputa di Baris ma con l’aiuto di Savas. My home my destiny, anticipazioni dall’1 al 4 ottobre 2024: Zeynep e il Piano Segreto per Difendere Mehdi (SofiaOggi.com)

OBIETTIVO GOL - “Non mi pongo limiti, alzo sempre l’asticella. Non sono mai stato contento, neanche nella stagione in cui dalla Fiorentina sono andato alla Juventus e ho segnato 24 goal. Si può sempre fare meglio”. (fcinter1908)

Non mi pongo limiti, alzo sempre l'asticella. L'attaccante della Juventus parla così degli obiettivi di squadra e personali: ""Con Thiago Motta mi sto trovando bene, riesco a esprimermi meglio, questo stile di gioco è più adatto a me. (Fcinternews.it)