Maltempo, chiusa la SP 212 della Roa e la SS 349 a senso unico alternato

Condividi questo articolo Pubblicità Il maltempo che ha investito il Trentino a partire dalla serata di ieri, ha imposto l’intervento del Servizio gestione strade per alcune puntuali modifiche alla viabilità. Nel frattempo, il Sistema della Protezione civile del Trentino è al lavoro per il ripristino delle aree, con l’obiettivo di consentire il transito dei veicoli in sicurezza sulla rete viaria. Nel comune di Castello Tesino è stata chiusa la SP 212 della Roa al chilometro 1 a causa di una frana che ha investito la carreggiata. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri giornali

Vigolo Vattaro e Mattarello, proseguono le operazioni di ripristino Comunicato 2011 (Ufficio Stampa)

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Il maltempo che ha colpito ieri, domenica 28 luglio, la località Prà dei Laresi sul pendio nord della Vigolana a Vigolo Vattaro ha provocato una colata di detriti, fango e acqua Il distacco, partito dalla cresta, ha investito tutto il versante anche con blocchi fino a un metro di diametro (3bmeteo)

Paura a Trento, fango e detriti sulle case a Vigolo Vattaro: evacuate 20 famiglie. Il video del drone Durante il forte temporale di due sere fa è avvenuto un pauroso distacco nella Vigolana che ha colpito la località sottostante di Prà dei Laresi: i vigili del fuoco e la Protezione Civile ancora a lavoro. (Fanpage.it)

Sul posto si sono recati in mattinata il presidente della Provincia Maurizio Fugatti, con il capo della Protezione civile Stefano Fait, il sindaco Franco Ianeselli e l’assessore ai Lavori pubblici Italo Gilmozzi. (Il Fatto Quotidiano)

Il drone sorvola la frazione di Vigolo Vattaro, interessata, come il vicino comune di Trento, domenica 28 luglio, da una perturbazione che in mezz'ora ha fatto cadere sul territorio 40 mm di pioggia La colata di fango e detriti dovuta alle forti piogge ha poi invaso le strade e alcuni palazzi (3bmeteo)