Leão minimizza il problema con Paulo Fonseca: "Sono cose che succedono durante la stagione"
L'attaccante del Milan ha parlato prima della sfida di Nations League con la Polonia, rispondendo anche riguardo la situazione che si è venuta a creare a Milanello con l'allenatore suo connazionale Critiche: "Durante la stagione ci sono alti e bassi, le ultime partite che ho giocato al Milan lo dimostrano. Non sono un giocatore perfetto. Ci sono cose che posso fare meglio e sono autocritico con me stesso. (Diretta)
Su altre testate
Biasin: "Leao improvvisamente non è più un problema: non lo è mai stato" (Milan News)
Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo Editoriale pubblicato sul sito tuttomercatoweb.com, ha parlato del Milan. In particolar modo, egli ha parlato di Rafael Leao e di cosa deve fare Paulo Fonseca col suo numero 10. (Pianeta Milan)
FONSECA - "Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. (fcinter1908)
Costacurta, leggenda del Milan, ha criticato di recente il suo apporto parlando di scarsa intensità. A due giorni dalla sfida di Nations League contro la Polonia, Rafael Leao è intervenuto dal ritiro del Portogallo in conferenza stampa, rispondendo ad alcune domande inerenti al momento che sta attraversando al Milan, delle difficoltà iniziali di Paulo Fonseca e tanto altro ancora. (Milan News)
Biasin: "Leao deve giocare sempre: è bene che Fonseca lo capisca" (Milan News)