Thomas Ceccon e l'attacco diretto a Federica Pellegrini: "Non mi rappresenta niente, mai una parola"

Thomas Ceccon, stella del nuoto italiano e campione olimpico, ha rilasciato un’intervista in cui non ha esitato a esprimere la propria opinione su Federica Pellegrini, un’icona del nuoto mondiale e della stessa Nazionale Italiana. Thomas Ceccon, attacco a Federica Pellegrini "Mi sento svuotato" Il "nonnismo" in Nazionale Thomas Ceccon, attacco a Federica Pellegrini Le sue parole sono state sorprendenti e dirette: “Federica Pellegrini non mi rappresenta niente. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Thomas Ceccon, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, nel corso di un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha raccontato come è cambiata la sua vita in questi mesi: "La verità è che moltissimi mi seguono perché sono diventato popolare sui social. (Golssip)

In un'intervista al Corriere l'oro olimpico nei 100 dorso lancia bordate all'ex campionessa con cui ha condiviso la piscina di Verona L'INTERVISTA (Sport Mediaset)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ceccon: “Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola, per me non rappresenta niente”

La stagione è ormai alle porte e adesso ha bisogno di allenarsi un po’ a Verona prima di sbarcare in Asia per la Coppa del Mondo di ottobre e, da gennaio, in Australia per una nuova esperienza. Sta al gioco, si diverte e si confronta con altri mondi, ma gli manca la routine. (La Gazzetta dello Sport)

A chi gli domanda di Benedetta Pilato e delle … (L'HuffPost)

Per il resto, sinceramente, no". L’ho ammirata come sportiva. (TG Verona)