Inter, a Leverkusen turnover minimo: Lautaro si candida dal 1'
Sarà un turnover ridotto al minimo quello che Simone Inzaghi attuerà martedì sera a Leverkusen contro il Bayer - reduce da tre successi di fila in Bundesliga, che sono cinque coppe comprese - in una gara decisiva per l'Inter in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League. Il tecnico nerazzurro vuole sì distribuire forze e fatiche tra campionato ed Europa ma l'insidiosa trasferta in Germania rappresenta un match point importante per mettere nel cassetto il pass senza passare dai playoff. (Sport Mediaset)
Su altri media
Vincic sarà coadiuvato dai connazionali Andraz Kovacic e Tomaz Klancnik. Sarà lo sloveno Slavko Vincic l'arbitro di Bayer Leverkusen-Inter, valida per la sesta giornata di Champions League, in programma martedì sera. (Napoli Magazine)
Inzaghi pensa alle solite rotazioni da proporre in Champions League, nel match di martedì contro il Bayer Leverkusens. Tanti i giocatori che hanno rifiatato con il Parma e che si candidano per una maglia dal 1' in Germania: tra questi - riferisce il Corriere dello Sport - ci sono Zielinski, Frattesi, Carlos Augusto, Taremi e Darmian, unico entrato nel finale di San Siro. (Fcinternews.it)
RITORNO GRADUALE – Francesco Acerbi, assente nelle ultime settimane per un’elongazione al bicipite femorale destro, potrebbe oggi partecipare parzialmente alla seduta di allenamento con i compagni. (Inter-News)
Tre punti che possono valere tanto ma la qualificazione diretta, per ora, Simone Inzaghi punta il Liverpool e per superare gli inglesi servirà una buona prova contro la squadra di Xabi Alonso. (Spazio Inter)
L'assistente video sarà l'olandese Pol van Boekel. Quarto ufficiale Matej Jug, anche lui sloveno come Alen Borošak al Var. (sport.tiscali.it)