Louis Vuitton Cup, Luna Rossa vola sul 4-0. E' a un passo dalla finale

Luna Rossa si procura il match ball nella semifinale contro American Magic. L'imbarcazione italiana si aggiudica anche la quarta regata e vola sul 4-0, ad un solo round dall'approdo in finale (la sfida è al meglio delle nove). Per il titolo Luna Rossa sfiderebbe la vincente dell'altra semifinale tra Ineos e Alinghi, che vede al momento i britannici condurre per 3-0. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Magic tocca di nuovo l'acqua e perde una sessantina di metri subito. Poi sceglie il lato destro del campo, gli statunitensi a sinistra. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Luna Rossa domina la terza regata di semifinale di Louis Vuitton Cup 2024 e si porta sul 3-0 contro American Magic nella serie al meglio delle nove regate. Tra poco si torna in acqua per la quarta regata. (OglioPoNews)

Seconda vittoria, nelle acque di Barcellona, per Luna Rossa su American Magic nella seconda e ultima regata di oggi per la semifinale di Louis Vuitton Cup. Al termine della prima giornata Luna Rossa è quindi in vantaggio per 2-0. (Il Piccolo)

Semifinali Louis Vuitton Cup, Luna Rossa vince altre due regate contro American Magic: 4-0

Gli inglesi di Ineos, come da pronostico, non lasciano scampo ad Alinghi e Luna Rossa dà sfoggio della sua velocità con American Magic, dopo essersi permessa il lusso di due partenze non folgoranti. La prima giornata della semifinale di Vuitton Cup, la selezione degli sfidanti alla 37ª Coppa America, finisce 2-0 per i migliori. (Corriere della Sera)

Al termine della giornata odierna, la barca italiana guadagna due importanti punti contro NYYC American Magic, regalando una grande soddisfazione anche ai tanti supporter venuti a sostenere Luna Rossa nelle fan zone di Barcellona. (Il Faro online)

Dopo le due vittorie di ieri , Luna Rossa vola sul 4-0 nelle semifinali della Louis Vuitton Cup, il torneo di selezione che deciderà l'avversaria di Emirates Team New Zealand per l'America's Cup. (Sky Tg24 )