Tempesta invernale a New York: previsioni meteo

Un potente sistema di bassa pressione potrebbe colpire New York e il Three-State nei prossimi giorni, influenzando i piani di viaggio per il Ringraziamento. La tempesta, caratterizzata da temperature gelide, forti venti, nevicate e pioggia, minaccia di complicare gli spostamenti proprio in una delle settimane più trafficate dell’anno. Nevicate attese nel Nord-Est Le proiezioni meteo del FOX Forecast Center indicano che la neve potrebbe interessare il medio Atlantico settentrionale e le aree interne del Nord-Est tra la fine della settimana e il weekend. (Tempo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Vigili del Fuoco in azione a Seattle, Oregon, Usa Nel corso di Mercoledì 20 Novembre un "ciclone bomba" ha colpito gli Stati Uniti nordoccidentali e parti del Canada con raffiche di vento da uragano, provocando la morte di una persona e lasciando centinaia di migliaia senza elettricità nello stato di Washington, in California e nella Columbia Britannica. (iLMeteo.it)

Un imponente ciclone bomba si sta formando al largo della Columbia Britannica, generando onde colossali e impatti significativi lungo le coste del Pacifico settentrionale. (Meteo Giornale)

Nel corso di Mercoledì 20 Novembre un "ciclone bomba" ha colpito gli Stati Uniti nordoccidentali e parti del Canada con raffiche di vento da uragano, provocando la morte di una persona e lasciando centinaia di migliaia senza elettricità nello stato di Washington, in California e nella Columbia Britannica. (iLMeteo.it)

Il video del «ciclone bomba» che minaccia la California: le immagini catturate dal satellite

Una serie di potenti tempeste invernali si sta abbattendo su milioni di persone negli Stati Uniti, portando neve abbondante, piogge intense e venti forti. Questi fenomeni meteorologici potrebbero creare gravi disagi proprio mentre milioni di cittadini si preparano a viaggiare in occasione del Thanksgiving. (Meteo Giornale)

Un intenso ciclone bomba si è abbattuto sulla zona di Seattle nella notte di martedì 19 novembre 2024, portando venti furiosi che hanno causato almeno una vittima, due feriti e danni diffusi. Raffiche tra 80 e 120 km/h hanno sradicato alberi, lasciando vaste aree senza corrente elettrica. (Meteo Giornale)

Una spirale così pronunciata è causata dal calo della pressione nella tempesta, che intensifica il ciclone. Un grande «ciclone bomba» si sta formando al largo del Pacifico nord-occidentale: le immagini catturate dal satellite mostrano la tempesta avvicinarsi verso la California e il sud-ovest del Canada. (Corriere TV)